![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allego parte delle foto che Mattone aveva allegato nel messaggio iniziale originale.
Mattone le aveva definite come "il meglio" di quel Calendario . http://www.veraclasse.it/articoli/ev...lli-2010/3336/ http://calendari2010.blogspot.com/20...-dee-nude.html Ultima modifica di dukeMida : 20-11-09 alle ore 21:34 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parere molto personale: spostare in arena.
sarò snob, sarò chic.... ma o c'è un perchè nascosto oppure non mi sembra in linea col resto. sempre pronto a rimangiarmi tutto qualora mi spiegassero. per intenderci: del calendario pirelli con le anoressiche nude non me ne frega una beata cippa. avrei auspicato che in un "luogo" deputato alla riflessione lenta all'approfondimento al cazzeggio pur'anche nobile mi si risparmiasse una pubblicità occulta. (a proposito!!!) VIVISSIMA!!! del calendario Pirelli cosa dici? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Mattone, che dici se spostiamo o cambiamo immagini? Gaia |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Restiamo umani
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parere molto personale: spostare in arena.
sarò snob, sarò chic.... ma o c'è un perchè nascosto oppure non mi sembra in linea col resto. sempre pronto a rimangiarmi tutto qualora mi spiegassero. per intenderci: del calendario pirelli con le anoressiche nude non me ne frega una beata cippa. avrei auspicato che in un "luogo" deputato alla riflessione lenta all'approfondimento al cazzeggio pur'anche nobile mi si risparmiasse una pubblicità occulta. (a proposito!!!) VIVISSIMA!!! del calendario Pirelli cosa dici? ti trovo decisamente anomalo ![]() parlare di fisici tonici, asciutti e senza rotoli come di 'anoressici' mi sembra davvero eccessivo bannatoper carità i gusti non si discutono e se c'è una minoranza a cui piace la ciccia, a tutti gli amici che conosco io piacciono le anoressiche ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
o, se preferisci, Fiat voluntas tua. ![]() Ma m'era sembrato che, finora, qui fosse stato postato "di più e di meglio" nonché di tutto parlando d'immagini,tanto che questa levata di scudi mi lascia alquanto perplesso ![]() Buono a sapersi: mementa domine
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
che non sono i soli, naturalmente.... ![]() ma magari ce ne fossero "anoressiche" così... ![]() E' escluso, comunque, un qualsiasi riferimento pubblicitario, ché di quello si che non non ce ne frega davvero una beata cippa. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||