![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi ero ad un funerale
e durante la predica del prete,ben fatta per la verità,ascoltando le sue parole tratte dalle sacre scritture mi chiedevo se avesse ragione lui od io che mi credo ateo finchè non entro in una chiesa e mi perdo a guardare la sua sacralità ed a pensare che forse quelli che hanno la fede sono persone fortunate,perchè riescono a dare una ragione anche alla morte cosa che invece io non roiesco a fare,ma poi son sicuro che al momento del bisogno invocherò anche io quel credo che ora nego.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
portami via ........
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anch'io ieri ero in chiesa per una cresima della figlia di un mio amico, e ogni volta ascoltando le parole dalle sacre scritture le trovo sempre più ridicole e false, riguardo alle persone "fortunate"... meglio la verità a un paradiso artificiale, e mi viene in mente di una volta che parlando con un conoscente bigotto la discussione che ho avuto sui dinosauri lui non ammetteva che fossero esistiti.
Queste persone tra l'altro pensano che chi non è credente sia persona senza valori o principi insomma ..al rogo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
fregaroiiiiii
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||