![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT PVC o ALLUMINIO
OT scusate il topic non usale
volevo info in merito a quest due materiali Siccome a breve mi troverò a dover comprare gli infissi per casa volevo info da voi. Su internet si trovano pareri contrastanti Partendo dal fatto che escludo alluminio a taglio termico (con legno) o legno per via di prezzo alto, manutenzione richiesta, vivo a Roma (non sulle dolomiti). Io propendevo per alluminio ultimamente sul mercato va molto il PVC (plastica "dura") che costa di meno ed è impermebile alla conduzione della temperatura |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Ti posso dire che il miglior serramento è quello a taglio termico con 8 cm. di rovere interno e 2 cm. di alluminio esterno a profilo curvo senza sigillature. Totali 10 cm. di spessore.
Nel vetrocamera il cristallo esterno di tipo stop-sol riflettente. Se ho tempo ti posto la foto dei miei...!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutto dipende da quanto vuoi spendere alla fine, anche perchè a roma non cè molto freddo da tenere fuori.
Discorso diverso se eri in montagna. Fatti fare i preventivi cosi vedi le differenze di prezzo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||