![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Insopportabile
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comfortably Numb
C'è qualcuno lì dentro? Se mi senti fa' un cenno C'è qualcuno in casa? Dai, vieni Sento che sei depresso Posso alleviarti il dolore E rimetterti in piedi Rilassati Prima di tutto mi servono informazioni Solo i fatti essenziali Fammi vedere dove ti fa male Il dolore è sparito, ti stai come allontanando Pennacchio di fumo d'una nave all'orizzonte Ritorni indietro solo a ondate Le tue labbra si muovono ma non sento che dici Da bambino ho avuto una febbre Mi sentivo due mani come palloni Adesso provo di nuovo quella sensazione Non so spiegartelo, non capiresti Questo non sono io Sono diventato piacevolmente insensibile Va bene Solo una punturina E non piangerai più Ma può darsi che avrai un po' di nausea Ce la fai a stare in piedi? Ce la faccio, forse funziona, bene Ti terrà in piedi per tutto lo spettacolo Dai, è ora di andare Il dolore è sparito ti stai come allontanando Pennacchio di fumo d'una nave all'orizzonte Ritorni indietro solo a ondate Le tue labbra si muovono ma non sento che dici Da bambino colsi Con la coda dell'occhio Un fuggevole movimento Mi girai a guardare ma era sparito Non riesco ad afferrarlo adesso Il bambino è cresciuto Il sogno è finito E io sono diventato Piacevolmente insensibile |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Insopportabile
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Insensibile
Sono stanco di essere quello che vuoi ch’io sia Sentendomi così sfiduciato, perso sotto la superficie Non so cosa ti aspetti da me Messo sotto pressione dal mettermi nei tuoi panni (Intrappolato nel gorgo, soltanto intrappolato nel gorgo) Ogni passo che faccio è un altro errore per te (Intrappolato nel gorgo, soltanto intrappolato nel gorgo) Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Sono diventato così stanco, ancor più consapevole Che sto diventando così, tutto quello che voglio fare È essere più come me e meno come te Non vedi che mi stai soffocando Mi tieni troppo stretto, spaventata di perdere il controllo Perché tutto quello che pensavi io sarei stato Ti è crollato davanti (Intrappolato nel gorgo, soltanto intrappolato nel gorgo) Ogni passo che faccio è un altro errore per te (Intrappolato nel gorgo, soltanto intrappolato nel gorgo) E ogni secondo che spreco è più di quello che posso prendere Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Sono diventato così stanco,ancor più consapevole Che sto diventando così, tutto quello che voglio fare È essere più come me e meno come te E so che Potrei finire anch’io col fallire Ma so che Eri proprio come me con qualcuno frustrato dentro di te Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Sono diventato così stanco,ancor più consapevole Che sto diventando così, tutto quello che voglio fare È essere più come me e meno come te Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Stanco di essere quello che vuoi ch’io sia Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Stanco di essere quello che vuoi ch’io sia |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Insopportabile
Grandi speranze
Oltre l’orizzonte dei luoghi in cui vivevamo quando eravamo giovani In un mondo di magneti e miracoli I nostri pensieri si smarrivano con sconfinata costanza La campana della divisione già suonava Per la Lunga Strada e giù per il Sentiero Si incontrano ancora vicino al Canale? C’era una banda cenciosa che seguiva i nostri passi Correndo prima che il tempo ci portasse via i nostri sogni Lasciando la miriade di piccole creature a provare a legarci al suolo A una vita consumata da una lenta decadenza L’erba era più verde La luce era più brillante Circondati da amici Le notti di meraviglia Guardando oltre le braci dei ponti che bruciavano dietro di noi Fino ad un’apparizione fugace del verde sull’altra sponda Passi avanti ma da sonnambuli tornati all’indietro Trascinati dalla forza di qualche marea interiore Ad un’altezza maggiore a bandiere spiegate Raggiungevamo le folli vette di quel mondo sognato Oppressi per sempre da desiderio e ambizione C’è una fame ancora non soddisfatta I nostri occhi vuoti ancora vagano all’orizzonte Sebbene per questa strada siamo scesi tante volte. L’erba era più verde La luce più brillante Il gusto più dolce Circondati da amici Le notti di meraviglia La rugiada lucente L’acqua corrente Il fiume senza fine Per sempre e sempre |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||