![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Cammino di S. Agostino: cammino di Compostela della Brianza
Qualcuno lo conosce? L'ho scoperto or ora su www.camminodiagostino.it.
Magari qualcuno di voi lo ha fatto pure. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Già la Francigena mi sembra una scopiazzatura del più noto Santiago...
ci mancava la via lumbard.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ne ho sentito parlare... tutto da creare... a confronto di Compostela (fatto 15 anni fa.... da ateo praticante) è il deserto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, ovvio, nasce da zero. Ma anche Compostela 25 anni fa era il deserto. Si tratta di capire se abbia senso farlo o no, 'sto Cammino di Agostino. Io manco sapevo che il corpo di Agostino stava a Pavia.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se vai in una buona libreria troverai il camino a piedi, in bici, in moto, a cavallo... con tutte le indicazioni vari percorsi vari km oltretutto ricordo che l'intero percorso è costellato da campeggi, alberghi, conventi, tutta l'assistenza che vuoi posti bellissimi natura e arte mangi benissimo baschi e galiziani straordinari periodo migliore maggio... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||