![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi ho amati perchè....
F......perchè ho avuto così poco tempo per farlo....
N........perchè dopo di te nessuno mi ha più detto "sei la mia stellina d'oro"...e nessuno mai lo farà più.... D.......perchè sei stato l'amico vero che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco per l'intera vita... M.......perchè la tua immoralità l'hai tenuta lontana da me con il tuo amore.... A. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
S. perché eravamo piccoli
B. perché c'era quel filo, per come mi amavi tu, perché il tuo abbraccio l'ho sentito anche se ci divideva l'oceano, l'ho sentito davvero, e lo sento ancora adesso, che ci dividono gli anni, perché mi hai fatto capire che cos'è una notte C. perchè sei stato la vita A. perchè l'unico dolore che non sopporto è il tuo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gaia, incredibile tread..........
C. perchè l'anatroccolo con te divenne cigno e forse non hai capito quanto lo devo a te... e una primavera fa ci hai lasciato chiudo gli occhi e te lo urloV. e il cigno divenne uomo e divenne avventura e divenne fuga e divenne vita e divenne adulto e divenne feroce e divenne il tuo fuoco... perdonami A. il sogno, l'incanto, la condivisione................... l'errore C. quello che ogni uomo desidera............... l'angelo e il paradiso insieme ...mi manchi S. M. S. G. F. ..... ![]() ![]() ![]() ![]() grazie gaia... ogni tanto uno psicodramma di gruppo ci vuole |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ
(e non è un utente di questo sito) tutte insieme, KXW comprese, mi avete amato perchè non sapete resistere alle quattro frasette sdolcinate che vi ho detto prima di mettervi sul talamo... inutile dirlo, la classe non è acqua |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||