![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
1000%
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mamma che gnuranti
![]() ma sapete quante persone muoiono normalmente per l'influenza?????? eeee 400 persone su 60 milioni cosa sono?? giocate al superenalotto piuttosto no? @miki: bravo fai crescere le tue bimbe ignoranti
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio dottore mi a assicurato che e tutto sotto controllo, sempre il dottore dice di non fare il vaccino, intanto muoino persone ogni giorno, tanto ormai io sono morto lo stesso ho perso tutto in borsa che cosa mi posso aspettare di più se muoio paga il comune per portarmi al cimitero.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||