Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-10-09, 15:10   #1 (permalink)
Member

L'avatar di ermelindo

Popolarità: 0
ermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond repute
I segni zodiacali e noi

credete siano solo sciocchezze per gente di bocca buona o avete avuto esperienze che vi confermano che tutte stupidaggini non siano?
E caratterialemnete, vi riconoscete nel vostro segno? Può essere un caso che tante persone abbiano caratteri che corrispondono a quello descritto dalla "scienza" degli oroscopi?
Molti snobbano queste cose, eppure ci sono capi di stato che ricorrono alla consultazione dell'influsso del cielo, che hanno la maga personale ecc. ecc.

quale è la vostra esperienza e la vostra opinione?

ermelindo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-09, 15:19   #2 (permalink)
Member

L'avatar di fioregiallo

fioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond repute
ciao
io credo molto nel tema natale. ovvero la posizione dei pianeti al momento della tua nascita.
Ad esempio il giorno della mia nascita c'era questo quadro qui...
allo fiore Sesso M
Brescia 0 Italia 25-12-1977 12:00 Data Giuliana 2443502.96
Correzione -1.00 ST 17.56 Lat 45.32 Long -10.12

Zodiaco in gradi 0.00 Ora ignota
Sole Capricorno 3.33
Luna Cancro 2.43
Mercurio Sagittario 24.39 R
Venere Sagittario 26.55
Marte Leone 10.27 R
Giove Cancro 0.44 R
Saturno Vergine 0.22 R
Urano Scorpione 15.01
Nettuno Sagittario 16.31
Plutone Bilancia 16.32
Lilith Gemelli 27.26
N nodo Bilancia 11.16
AstroMart Internet version 3, (c) F. Burns 2003

Pianeta Aspetto Pianeta Orbi/valore
Sole Opposto Luna 0.50 -517
Sole Congiunto Mercurio 8.54 55
Sole Congiunto Venere 6.39 228
Sole Opposto Giove 2.49 -268
Sole Trigono Saturno 3.11 84
Luna Opposto Mercurio 8.04 -37
Luna Opposto Venere 5.48 -170
Luna Congiunto Giove 1.59 875
Luna Sestile Saturno 2.21 161
Mercurio Congiunto Venere 2.16 325
Mercurio Opposto Giove 6.05 -77
Mercurio Trigono Saturno 5.43 24
Mercurio Congiunto Nettuno 8.08 52
Venere Opposto Giove 3.50 -179
Venere Trigono Saturno 3.27 63
Marte Quadrato Urano 4.34 -22
Marte Trigono Nettuno 6.04 19
Giove Sestile Saturno 0.22 212
Nettuno Sestile Plutone 0.01 60
2158 -1270 888

peccato che non so interpretarlo, magari qui c'è qualcuno che lo sa fare...
fioregiallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-09, 15:22   #3 (permalink)
Member

L'avatar di fioregiallo

fioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond repute

questo è il mio segno, ha qualcosa di magico anche questa foto, a metà tra l'uomo e l'animale, e la donna che si aggrappa...non trovate?
Vecchio 28-10-09, 18:01   #4 (permalink)
Member

L'avatar di ermelindo

ermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond reputeermelindo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fioregiallo Visualizza messaggio
questo è il mio segno, ha qualcosa di magico anche questa foto, a metà tra l'uomo e l'animale, e la donna che si aggrappa...non trovate?
non so interpretare i dati che hai postato, anche perchè non credo molto nell'oroscopo, però non posso negare che più di una volta mi sono ritrovato a notare corrispondenze precise tra le caratteristiche che appartengono al mio segno e il mio carattere
così ho notato riguardo altre persone

ad esempio, l'arroganza del leone e la sua boria
la testardaggine dell'ariete
la falsità dei pesci
la simpatia dei gemelli.......
c'è poi chi incrocia i dati dell'oroscopo tradizionale con quelli dell'oroscopo cinese e dicono che ne escono cose interessanti

tu che esperienza hai?

Ultima modifica di ermelindo : 28-10-09 alle ore 18:08
Vecchio 28-10-09, 18:37   #5 (permalink)
Member

L'avatar di fioregiallo

Citazione:
Originalmente inviato da ermelindo Visualizza messaggio
non so interpretare i dati che hai postato, anche perchè non credo molto nell'oroscopo, però non posso negare che più di una volta mi sono ritrovato a notare corrispondenze precise tra le caratteristiche che appartengono al mio segno e il mio carattere

la falsità dei pesci
c'è poi chi incrocia i dati dell'oroscopo tradizionale con quelli dell'oroscopo cinese e dicono che ne escono cose interessanti

tu che esperienza hai?
anche io spesso ritrovo le carattestiche piu' rappresentative nei segni che corrispondono. E' vero, ad esempio i nati nel segno della vergine sono buoni ma sanno anche essere maligni, non tanto intelligenti, pignoli all'ossessione..
pero' ecco vado ad esperienza diretta....magari solo quelli che ho conosciuto io sono cosi...
Vecchio 28-10-09, 19:09   #6 (permalink)
Member

L'avatar di ermelindo

Citazione:
Originalmente inviato da fioregiallo Visualizza messaggio
anche io spesso ritrovo le carattestiche piu' rappresentative nei segni che corrispondono. E' vero, ad esempio i nati nel segno della vergine sono buoni ma sanno anche essere maligni, non tanto intelligenti, pignoli all'ossessione..
pero' ecco vado ad esperienza diretta....magari solo quelli che ho conosciuto io sono cosi...
bhe anch'io vado per esperienza diretta, con tutti i limiti che questa ha
comunque sei uno dei pochi che ammettono di lasciarsi tentare dall'oroscopo
i più leggono ogni giorno le previsioni sul loro segno ma si nascondono poi dietro un "io non ci credo"
Non fa fine ammettere di interessarsi all'astrologia
Vecchio 28-10-09, 19:37   #7 (permalink)
Member

L'avatar di fioregiallo

Vecchio 28-10-09, 21:18   #8 (permalink)
...e tu dormi...

L'avatar di Maglietto

Popolarità: 42949675
Maglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond repute
Se trovo un oroscopo lo leggo, certamente, ma poi spesso me lo scordo quasi subito. Infatti sono scettica rispetto alle previsioni della giornata o della settimana...
Come voi, invece, ho trovato delle corrispondenze, anche se talvolta grossolane, tra segni zodiacali e caratteri, quello che mi colpisce è come spesso, persone del medesimo segno, reagiscano a situazioni difficili in maniera molto simile, pur avendo tali persone percorsi di vita e storie completamente differenti.

Purtroppo non vi posso aiutare per altre interpretazioni.
Maglietto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-09, 01:48   #9 (permalink)
Member

L'avatar di al-Nakba

al-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond reputeal-Nakba has a reputation beyond repute
Adoro la vostra fantasia...

Capisco che è bello credere che tutto sia dentro un ordine di cose....

Il gioco è molto divertente... talvolta ci gioco anche io...

POI PERO' SO CHE TRATTASI DI PURO E SEMPLICE GIOCO

Conosco molti lavori in cui si cercava la veridicità delle previsioni...

Inutile

Indistinguibili dall'esattezza di previsioni fatte con la monetina...

Un bellissimo lavoro fu quello dei francesi, c'era anche il famoso scienziato-mago americano Randi.

Diedero a 20 tra i più noti astrologi la data di nascita, l'ora, il luogo e poi la previsione di un giorno x ben preciso di ben 50 persone

Lo stesso venne dato a 20 persone qualcune...

Risultato:

NESSUNA DIFFERENZA tra previsioni negative o positive e sopratutto nessuno dei 20+20 aveva azzeccato che

si trattavano dei peggiori criminali di francia (assassini, rapinatori, violentatori)

e soprattutto che

il giorno x era IL GIORNO DELLA LORO MORTE

l'importante che si torni a giocare

TRUFFATORE CHI SI FA PAGARE....

Ultima modifica di al-Nakba : 29-10-09 alle ore 01:52
al-Nakba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-09, 10:28   #10 (permalink)
Restiamo umani

L'avatar di lindafor

Popolarità: 42949676
lindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond reputelindafor has a reputation beyond repute

la falsità dei pesci

tu che esperienza hai?

Io per mia natura presto più attenzione ai pregi nelle persone
del leone ho apprezzato spesso la generosità d'animo, sì a volte tende a esibirsi nello status e altro ma penso ci siano difetti peggiori di questo.
I Pesci sono anche sognatori e anche se falsi proprio per quei sogni che cullano mi sono simpatici ugualmente
Sui gemelli preferisco sorvolare grandi incantatori ma la doppia pesonalità alla fine sfianca il buonsenso anche di quelli animati dai migliori propositi (provato sulla mia pelle)
Io riconosco che molti del mio segno hanno molte delle mie caratteristiche, però alla fine credo che conti tanto anche il condizionamento sociale e l'educazione a modellare comunque i comportamenti, difficile ...anzi impossibile pensare che tutti quelli dello stesso segno siano identici

lindafor è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.