![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
5 bambini in classe
azz!!
hanno pure annullato la gita. A quanto pare è iniziata. Ma se chiudono le scuole poi cosa fanno, recuperano a Natale? bho! Io per ora tengo botta. grandi dosi di Echinacea, e Oscillococcinum per i bambini. Ma chissà quanto durerà. Da voi come va? ![]() milano scuola primaria molte classi in meno di dieci. su 20/24. per ora non so di particolari azioni. Ultima modifica di anomalo : 27-10-09 alle ore 13:33 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
PERò!
un'ora e nessuno che nemmeno mi ha degnato di uno sguardo. forse dovevo mettere la parola trans nel titolo. "5 bambini in classe con un trans" invece sono gli altri 20 che sono a letto con l'influenza. .... vabbè. pace e amore.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Un pollo resta pollo
|
a scuola in 20 su 80
la scuola resta aperta nonostante siano malati anche i professori nessun tampone, nessun controllo.... le mie bimbe a casa con febbre e tosse da venerdì.... il cucciolo (10 mesi) tiene duro ![]() provincia di Parma. scuola primaria. Ultima modifica di Babs. : 27-10-09 alle ore 14:37 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
bene, anzi male.
comunque grazie per il feed-back. rimarrebbe da aggiungere una cosa che anche io mi sono dimenticato, la città. così da avere un termometro geografico. potremmo anche fare una sorta di sondaggio. così da avere tutti i risultati in un colpo d'occhio.... mmm... ma io non saprei come fare. la mod. gaia che dice? intanto vado ad aggiornare il mio post.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() L'altro sera al consiglio di classe per eleggere il rappresentante, eravamo presenti 3 genitori...allarmante direi, le maestre hanno detto che non è mai successa una cosa del genere, ma che sta accadendo??? ![]() Gaia |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||