![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sempre più uomini cercano i trans
La triste vicenda di un noto politico romano letteralmente distrutto dalla vicenda, dalle ipocrisie, dal gossip e tutto il resto mi fa fare alcune considerazioni.
A tavola con amici e amiche, tempo fa, si diceva che a Milano sono sempre più gli uomini, spesso molto giovani, che cercano la compagnia di bellissime transessuali, spesso sudamericane o thailandesi, dai fisici inarrivabili per una donna normale e sessualmente dotate in modo disumano. Sulle strade e negli appartamenti sono oramai la stragrande maggioranza della prostituzione... La maggiorparte esteticamente straordinarie.... Sempre più ragazzi li preferiscono alle donne. Sempre più apprezzate da uomini d'affari e coppie in cerca di gioco. Visto anche qualche giovane prelato.... Aldilà che non giustifico nessun tipo di prostituzione. Sarà anche il mestiere più vecchio del mondo ma questo non lo sdogana da una grave anomalia di fondo: donne e uomini che vendono il proprio corpo, la propria intimità, il proprio sesso.... una violenza. Da giovane sono andato a prostitute. Dopo l'iniziale gioco ho capito l'infinita tristezza... di loro.... e sopratutto mia. Me ne sono liberato con i primi rapporti stabili basati sull'affetto e un'intesa sessuale ottimale. Molto meglio l'autoerotismo che stare li a copulare con un caldo e piacevole ammasso di carne messo a disposizione da un essere umano... dio che tristezza. Ma non volevo parlare di prostituzione. Già letti decine di tread quindi NON RISPONDETE (se volete ovvio) SU QUESTO.. MA SU QUESTO: perchè un uomo cerca un'altro uomo dotato pure di attributi sessuali secondari di una donna? Perchè? Per la trasgressione? Per l'appagamento di una propria celata omosessualità mai accettata? Perchè un trans non può simulare un suo orgasmo? Deve godere veramente... Perchè hanno una sincera dolcezza che una donna a pagamento non può dare? Strano l'essere umano. Chissà quando si accetterà liberamente e apertamente il proprio gusto sessuale, alla luce del sole, senza pruriti e senza ipocrisie e sopratutto quando tutti si limitassero al proprio "piatto" sessuale senza GIUDICARE QUELLO DEGLI ALTRI... E questo avviene sopratutto in Italia.... povero paese.... Cosa ne pensate????? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
..restless
|
bahh, io comincerei a fare una distinzione, o meglio nella tua domanda metterei : perchè certi uomini benestanti ecc.. ect..
perchè mi sa tanto che i trans sono ricercarti da una certa categoria di uomini con un certo tipo di c/c. ciao ps.- quando vivevo a Milano, alcune sere, per passaar un pò di tempo, facevamo il giro nella zona Munementale, vedevo girare gente che caricava trans con BMW, Marcedes, ferrari, Porche, auto di lusso... mai visto uno con uno Fiat uno o una panda 750 ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mod del popolo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le possibilità sono due sostanzialmente e la spiegazione tecnica è questa (nessuno si scandalizzi):
1) omosessualità più o meno latente 2) la moglie o la compagna o la fidanzata del frequentatore transgenico ![]() non sopportano determinate pratiche sessuali. addio |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Aldilà delle infelicissime battute che sfiorano il razzismo sessuale (anche un transessuale ha pari diritti di chiunque), mi fa rabbrividire un uomo politico con le responsabilità di Marrazzo (non dimenticate che aveva il comando del commissariamento della Sanità laziale, roba da 20-30 miliardi di euro l'anno) che già 4-5 anni fa era nel mirino dei servizi segreti in quanto ricattabile per questa sua predilezione.
Altro aspetto gravissimo il reato dei carabinieri. Da radiare a vita. Il resto de gustibus.... Rispondendo al 3d credo che abbia ragione allnightlong... trasgressione, omosessualità, masochismo (un classico negli uomini di potere), ecc... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Condivido appieno tutti e quattro i punti. Gaia |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Insopportabile
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me fa abbastanza orrore l'idea di dovermi incontrare con un trans e di ingerire sostanze psicotrope e quindi probabilmente sono poco obiettivo nelle mie considerazioni. Ma da quanto capisco l'abinamento coca-trans e' alla base della trasgressione.
Chi tira di coca ottiene come effetto secondario la necessità di alzare l'asticella del piacere. E quindi il sesso "normale" finisce relegato tra le cose che non provocano piu' eccitazione. E il trans o le gare in automobile (ma ve lo vedete un governatore a far le gare con l'auto blu ?) sono da considerarsi "emozioni dopate" |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 463859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah, io da maschietto non riesco proprio a capire cosa un trans ti possa dare di più di una donna ...a meno che (e non è certo il mio caso) non ci sia il desiderio di farselo mettere "li" ..e allora parlerei di omosessualità latente.
Poi se, come va di moda oggi, per trasgredire , si arriva anche a drogarsi per farselo mettere.....affari loro. Detta papale papale, senza voler offendere nessuno. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||