![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sondaggio: vi piace il nome AMACA per questa sezione? | |||
| sì |
|
27 | 60.00% |
| no |
|
9 | 20.00% |
| mi piacerebbe cambiarlo |
|
3 | 6.67% |
| propongo |
|
6 | 13.33% |
| Partecipanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sondaggio: vi piace il nome AMACA per questa sezione?
La mia idea si orienta su : IL SALOTTO
Del resto in ogni casa che si rispetti esiste questa stanza, dove solitamente facciamo accomodare gli ospiti, offriamo un caffè, un drink ecc... si parla del più o del meno...affrontando discorsi che spaziano su quanto ci gira intorno o molto più semplicemente sui nostri personali interessi a 360°. In tutta quella tranquillità che si respira, appunto in un salotto ![]() Senza nulla togliere all'attuale nome: Amaca, ma a mio avviso, da una sensazione un pochino dormiente, non vi sembra? Che ne dite?....Se avete altre proposte non esitate ad esporle ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non so dove votare ma io ADORO il nome AMACA.
capisco che appena una persona arriva ad un posto di "comando" o di "responsabilità" voglia subito fare capire che qualcosa è cambiato, infatti di solito i nuovi dirigenti quando arrivano fanno cambiare la reception o fanno cambiare le poltroncine della sala riunioni, o le tende, i soliti cambiamenti di facciata. Non è mica obbligatorio. Il termine amaca secondo me riassume perfettamente l'ozio pensante che spesso ho intravisto in questa sezione. parere personale ciao ![]() p.s. ho votato
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma davvero![]() Non c'è nessuna intenzione da parte mia di cambiare nulla, anzi tutt'altro, Amaca l'adoro proprio per com'è, mi faccio solo portavoce del responsabile di tutte le sezioni di fol, che aveva tempo fa espresso il desiderio di cambiare nome a questa sezione...da lì...l'idea (da me sottoposta) di fare un sondaggio tra gli stessi utenti...mi sembrava democratico ![]() ![]() Io, ho solo proposto un'alternativa a mio gusto personale, più essere promossa o bocciata, per me va bene anche così ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Gà, ricordo quando Sal indisse il concorso che impalmò Amaca ... anche allora ci trovammo in difficoltà nella scelta .... mica facile
![]() il Salotto mi piace nell'accezione casalinga ... ma nell'accezione pubblica i salottieri ricordano tramacci politici e loggie varie
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Citazione:
![]() E allora noi teniamo accendiamo la prima ipotesi ![]() Gaia |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||