Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-10-09, 10:06   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
maxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond repute
Arena politica, siete abilitati?

Per la prima volta sono andato in "Arena Politica" e mi è stato negato postare in un topic.
Ci vuole un'apposita abilitazione?
E come ottenerla?
Grazie
maxxbor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-09, 11:27   #2 (permalink)
Indipendent

L'avatar di specchio

Popolarità: 42949684
specchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond reputespecchio has a reputation beyond repute
devi aver scritto 400 post messaggi in altre sezioni
specchio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-09, 11:30   #3 (permalink)
3y
yyy

Popolarità: 0
3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute3y has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maxxbor Visualizza messaggio
Per la prima volta sono andato in "Arena Politica" e mi è stato negato postare in un topic.
E come ottenerla?
Grazie
corrompi wild, se sei gnokka hai qualche speranza, altrimenti nisba
3y non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-09, 11:57   #4 (permalink)
Whitby's cycle

Tom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Tom Joad
Citazione:
Originalmente inviato da specchio Visualizza messaggio
400?
Grazie
Tom Joad non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-09, 12:19   #5 (permalink)
Whitby's cycle

Tom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond reputeTom Joad has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Tom Joad
Citazione:
piu'5 mesi di registrazione pero'....
Tom Joad non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-09, 14:07   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
maxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie. Cercherò di vedere più film.
maxxbor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-09, 14:33   #7 (permalink)
Member

loescher non è ancora classificato
Ma non è proprio così, perchè si può sperare di ottenere un permesso speciale a discrezione della corte giudicante........
quindi maxxbor se scrivi allo staff e chiedi e speri, magari avrai il privilegio di potere scrivere nella sezione più ambita e rinomata tanto da essere sorvegliata speciale......
se hai voglia di insultare più liberamente però, vai nella sezione Bar Sport e lì lo puoi fare senza prerequisiti particolari.
Seriamente: ho notato che nella sezione dello sport ci sono insulti, e però non si sono presi provvedimenti analoghi.
mentre in Arena politica si fa operazione di censura preventiva e in dubio contra reum.
Avevo anche posto il quesito ma non mi è stato risposto, però fa lo stesso.

Comunque se scrivi forse avrai il bonus privilegium:

Gli esclusi dal forum arena politica potranno chiedere un permesso speciale per postare contattandomi via messaggio privato o a supporto@finanzaonline.com

Il permesso verrà rilasciato a discrezione dello staff agli utenti ritenuti con i requisiti per scrivere in arena (no bannature, no doppi nick, no liti o violazioni disclaimer precedenti)

Ultima modifica di loescher : 06-10-09 alle ore 14:42
loescher non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-09, 20:50   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 4
wild indian non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da loescher Visualizza messaggio
Ma non è proprio così, perchè si può sperare di ottenere un permesso speciale a discrezione della corte giudicante........
quindi maxxbor se scrivi allo staff e chiedi e speri, magari avrai il privilegio di potere scrivere nella sezione più ambita e rinomata tanto da essere sorvegliata speciale......
se hai voglia di insultare più liberamente però, vai nella sezione Bar Sport e lì lo puoi fare senza prerequisiti particolari.
Seriamente: ho notato che nella sezione dello sport ci sono insulti, e però non si sono presi provvedimenti analoghi.
mentre in Arena politica si fa operazione di censura preventiva e in dubio contra reum.
Avevo anche posto il quesito ma non mi è stato risposto, però fa lo stesso.

Comunque se scrivi forse avrai il bonus privilegium:

Gli esclusi dal forum arena politica potranno chiedere un permesso speciale per postare contattandomi via messaggio privato o a supporto@finanzaonline.com

Il permesso verrà rilasciato a discrezione dello staff agli utenti ritenuti con i requisiti per scrivere in arena (no bannature, no doppi nick, no liti o violazioni disclaimer precedenti)
.
io non ho l'accesso ,pur leggendo ogni volta che mi è possibile
wild indian non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-09, 15:18   #9 (permalink)
Member

L'avatar di vince61

Popolarità: 42949678
vince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maxxbor Visualizza messaggio
E come ottenerla?
Grazie
Nuove regole per postare in arena politica

ti abilitano subito ,

io mi sono lamentato (scritto messaggio di fuoco) e mi hanno abilitato, però se avessi letto() completamente le nuove regole non avrei avuto problemi a farmi abilitare senza particolari patemi.

vince61 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28.