![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ma non è proprio così, perchè si può sperare di ottenere un permesso speciale a discrezione della corte giudicante........
quindi maxxbor se scrivi allo staff e chiedi e speri, magari avrai il privilegio di potere scrivere nella sezione più ambita e rinomata tanto da essere sorvegliata speciale...... se hai voglia di insultare più liberamente però, vai nella sezione Bar Sport e lì lo puoi fare senza prerequisiti particolari. Seriamente: ho notato che nella sezione dello sport ci sono insulti, e però non si sono presi provvedimenti analoghi. mentre in Arena politica si fa operazione di censura preventiva e in dubio contra reum. Avevo anche posto il quesito ma non mi è stato risposto, però fa lo stesso. Comunque se scrivi forse avrai il bonus privilegium: Gli esclusi dal forum arena politica potranno chiedere un permesso speciale per postare contattandomi via messaggio privato o a supporto@finanzaonline.com Il permesso verrà rilasciato a discrezione dello staff agli utenti ritenuti con i requisiti per scrivere in arena (no bannature, no doppi nick, no liti o violazioni disclaimer precedenti) Ultima modifica di loescher : 06-10-09 alle ore 14:42 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Citazione:
io non ho l'accesso ,pur leggendo ogni volta che mi è possibile |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti abilitano subito , io mi sono lamentato (scritto messaggio di fuoco) e mi hanno abilitato, però se avessi letto( ![]() ![]() ) completamente le nuove regole non avrei avuto problemi a farmi abilitare senza particolari patemi.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||