![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
..restless
|
Cos'è normale
Cos'è normale
svegliarsi mischiarsi fra la gente.. senza parlare restare indifferente.. ed aspettare l'inverno.. come la tranquillità.. cos'è normale.. piacere va sempre tutto bene.. essere onesto non so se mi conviene.. non sprecare mai niente.. neanche la sincerità.. cos'è normale lasciarsi.. e poi dimenticarsi.. giurami amore.. e non dovrò piu odiarti.. senza paura.. di questa normalità.. e non pensare domani.. è solo un altro giorno.. resta sospeso.. confuso come un sogno.. che ci appartiene.. come la felicità.. cos'è normale mentirsi su cio che non va.. comprare cose che non usi solo per vanità.. prendere tempo per scappare.. dalla verità.. ma quante cose che non dici.. cos'è normale.. inventarsi un altrà realtà.. ogni sapore,ogni colore.. e la mia estate in città.. girare intorno alle parole è la tua specialità.. ma non c'e niente che ti piace.. cos'è normale lasciarsi.. e poi dimenticarsi.. vattene adesso.. e non dovrai piu odiarmi.. senza paura.. di questa normalità.. e non pensare domani.. è solo un altro giorno.. resta sospeso..confuso come un sogno.. che ci appartiene.. come la felicità.. come la felicità.. cos'è normale.. cos'è normale lasciarsi.. e poi dimenticarsi.. vattene adesso.. e non dovrai piu odiarmi.. senza paura.. di questa normalità.. e non pensare domani.. è solo un altro giorno.. resta sospeso..confuso come un sogno.. che ci appartiene.. come la felicità.. come la felicità.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
..restless
|
"Per dimenticare"
Allora quindi è vero, è vero che ti sposerai Ti faccio tanti, tanti cari auguri, se non vengo capirai E se la scelta è questa è giusta lo sai solo tu E’ lui l’uomo perfeto che volevi che non vuoi cambiare più. Ti senti pronta a cambiare vita a cambiare casa a fare la spesa a fare i conti a fine mese a la casa al mare ad avere un figlio, un cane. Ed affrontare suocera, cognato nipoti, parenti, tombola a Natale, mal di testa ricorrente e tutto questo per amore. E forse partirò per dimenticare per dimenticarti E forse partirò per dimenticare per dimenticarmi…di te, di te, di te E grazie per l’invito ma proprio non ce la farò ho proprio tanti, tanti, troppi impegni credo forse partirò se avessi più coraggio quello che ti direi che quell’uomo perfetto che tu volevi tu non l’hai capito mai. Io sarei pronto a cambiare vita a cambiare casa a fare la spesa e fare i conti a fine mese a la casa al mare ad avere un figlio, un cane. Ed affrontare suocera, cognato nipoti, parenti, tombola a Natale, mal di testa ricorrente e tutto questo per amore. E forse partirò per dimenticare per dimenticarti E forse partirò per dimenticare per dimenticarmi…di te, di te, di te. Per dimenticare, per dimenticarmi, di te, di te, di te. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||