Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-09, 17:54   #1 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Popolarità: 42949681
Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Alex.
gaia, gaia il mondo è bello perchè è vario..

ma a quanto ho capito lo vuoi uniformato e su musura
su te stessa, sei un nick assiduo, e mi meraviglio...
secondo me, devi saper accettare anche qualche critica, saranno poi gli altri a valutare i tuoi scritti, o quelli degli altri!!
ma se apri un 3ad non puoi impedire agli altri utenti di intervenire
o di scrivere post..
Ascoltami, non ha senso quello che hai fatto!
Alex. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-09, 18:06   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Don Cirillo

Popolarità: 0
Don Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond repute
ma ha cancellato il post?????

ciao
Don Cirillo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-09, 18:09   #3 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Don Cirillo Visualizza messaggio
ma ha cancellato il post?????

ciao
già,
ha fatto cancellare tutto il 3ad, tra l'atro c'era un bel post di silvana, dove parlava dell'esperienza del dolore su sua madre ecc.
Vecchio 02-10-09, 18:12   #4 (permalink)
giullare-pierrot

L'avatar di gaia

Popolarità: 42949685
gaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Alex. Visualizza messaggio
secondo me, devi saper accettare anche qualche critica, saranno poi gli altri a valutare i tuoi scritti, o quelli degli altri!!
o di scrivere post..
Ascolta, mio caro Alex...non voglio aprire polemiche perchè non mi interessa farlo...ma credimi vivo il mondo virtuale da un bel pò di anni, come del resto si evince dalla mia data di iscrizione.

Mi sono sempre confrontata pacatamente e senza mai trascendere, conscia del fatto che (ovviamente) non si può andare a genio a tutti...

Ma...c'è un piccolo e doveroso dettaglio che vorrei fare...

Intervenire sui mille 3D di "cazz.eggio" mi può star bene, rispondo alla battuta più o meno "brillantemente" ma il tutto si ferma lì...
Quando invece in un 3D- come in quello in cui tu e quell'altro (che è senza dubbio un riciclo dei ricicli) intervenite solo per offendere la dignità dei sentimenti di chi ha scritto con il cuore...no questo non mi sta bene...

Se vuoi posso postare la mia prima risposta al suddetto, non c'erano nè offese nè allusioni sulla sua persona...le sue risposte, invece, supportate anche dai tuoi interventi, a mio avviso sono andate un pochino sul personale.

Come giustamente hai detto tu, non mi conosci...e questo è un punto fermo, quindi fino a che nè io nè tu avremo un volto...e magari chissà, poterci parlare vis a vis- con tanto di pacca sulla spalla, magari un sorriso, o forse un *****tto...limitiamoci a rimanere entro certi limiti di educata e rispettabile convivenza.
Se non vi piacciono i 3D che scrivo...evitate di leggerli...almeno in quelli dove mi espongo con la sincerità che mi contraddistingue, nel reale, come nel virtuale.

Un cordiale saluto...(come sempre)

Gaia
gaia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-09, 18:13   #5 (permalink)
giullare-pierrot

L'avatar di gaia

gaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond repute
Citazione:
già,
ha fatto cancellare tutto il 3ad, tra l'atro c'era un bel post di silvana, dove parlava dell'esperienza del dolore su sua madre ecc.
Ho salvato l'intervento di Silvana, non preoccuparti
Vecchio 02-10-09, 18:18   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Don Cirillo

Popolarità: 0
Don Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond reputeDon Cirillo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gaia Visualizza messaggio
....e quell'altro (che è senza dubbio un riciclo dei ricicli)...
e già, lei non va sul personale....

Guarda che io non so nemmeno tu chi sia e il mio intervento era fatto con onestà intellettuale e non era ne una molotov e ne una buccia di banana...

ok?

...........questa overdose di "scrittura dal ventricolo sinistro" potrà essere valutata?

no?

aaah beh.... allora.... pardon...

da uno che NAVIGA DAL 1993 (sist. veronica - unimi.it) saludos
Don Cirillo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-09, 18:38   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Dipende

Popolarità: 35049628
Dipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond repute
accidenti... cosa mi sono perso?
Dipende non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-09, 11:33   #8 (permalink)
giullare-pierrot

L'avatar di gaia

Citazione:
Originalmente inviato da Dipende Visualizza messaggio
accidenti... cosa mi sono perso?

Ciao Dipende

Ma no dai...nulla di così grave

In sintesi, in un mio 3D- era intervenuto un utente nuovo di zecca (iscritto il giorno prima) il che mi ha lasciato supporre (forse erroneamente eh... ) che fosse l'ennesimo riciclo, ha espresso il suo pensiero al quale ho risposto con sincerità e sentimento, esponendo tra l'altro particolari della mia vita personale e privata.
In tutta risposta (lui) mi ribatte chiedendomi di rileggere il mio intervento allo specchio....e dedurne a questo punto che forse gli eventi da me descritti, fossero frutto di una mia ipotetica cecità.
A supportare poi il dibattito è giunto un altro utente, che contrariamente al primo (supponevo) mi conoscesse almeno un pochino (sbagliavo).

Onde evitare che si arrivasse a trascendere ho preferito far cancellare il 3D- per crearne uno identico ex novo...nella speranza (forse vana) che resti "puro" (e con puro non intendo certo privo di interventi) ma amo i confronti civili, seppure agli antipodi nella visione di concetti e filosofia, vorrei si fosse sempre educati e rispettosi...se ti tangono sensibilità e sentimenti, non mi sta più bene...

E non certo perchè "voglio" un forum a mia immagine e somiglianza...
Semplicemente, io rispetto gli altri (in dieci anni sempre fatto) e desidero essere rispettata in egual misura.

Quindi se esprimo un pensiero vorrei che venisse preso come sincero e credibile, e non sempre messo alla gogna ipotizzando menzogne sulla base (forse) delle proprie esperienze, senza per nulla considerare che (magari) quelle dell'utente che leggiamo possano essere diverse dalle nostre.

Tutto qui...

Gaia
Vecchio 05-10-09, 11:43   #9 (permalink)
giullare-pierrot

L'avatar di gaia

Tra l'altro...

l'autore di questo 3D-nonostante mi abbia onorato con l'apertura del qui presente, sollevando una palese critica nei miei riguardi....come spesso accade nei forum...ha lanciato il sassolino e nascosto la manina

Alex, come mai non hai replicato la mia risposta?

Sai bene che (io) sono sempre disponibile al dialogo

Gaia
Vecchio 05-10-09, 14:59   #10 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Citazione:
o di scrivere post..
Citazione:
Originalmente inviato da gaia Visualizza messaggio
l'autore di questo 3D-nonostante mi abbia onorato con l'apertura del qui presente, sollevando una palese critica nei miei riguardi....come spesso accade nei forum...ha lanciato il sassolino e nascosto la manina

Alex, come mai non hai replicato la mia risposta?

Sai bene che (io) sono sempre disponibile al dialogo

Gaia

non ho nascosto un bel niente, quello che avevo da dirti l'ho racchiuso brevemente nel post in alto.
Non ho niente da replicare, anche perchè sarebbero energie sprecate.
ciao
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.