![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
..restless
|
gaia, gaia il mondo è bello perchè è vario..
ma a quanto ho capito lo vuoi uniformato e su musura
su te stessa, sei un nick assiduo, e mi meraviglio... secondo me, devi saper accettare anche qualche critica, saranno poi gli altri a valutare i tuoi scritti, o quelli degli altri!! ma se apri un 3ad non puoi impedire agli altri utenti di intervenire o di scrivere post.. Ascoltami, non ha senso quello che hai fatto! ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sono sempre confrontata pacatamente e senza mai trascendere, conscia del fatto che (ovviamente) non si può andare a genio a tutti... Ma...c'è un piccolo e doveroso dettaglio che vorrei fare... Intervenire sui mille 3D di "cazz.eggio" mi può star bene, rispondo alla battuta più o meno "brillantemente" ma il tutto si ferma lì... Quando invece in un 3D- come in quello in cui tu e quell'altro (che è senza dubbio un riciclo dei ricicli) intervenite solo per offendere la dignità dei sentimenti di chi ha scritto con il cuore...no questo non mi sta bene...Se vuoi posso postare la mia prima risposta al suddetto, non c'erano nè offese nè allusioni sulla sua persona...le sue risposte, invece, supportate anche dai tuoi interventi, a mio avviso sono andate un pochino sul personale. Come giustamente hai detto tu, non mi conosci...e questo è un punto fermo, quindi fino a che nè io nè tu avremo un volto...e magari chissà, poterci parlare vis a vis- con tanto di pacca sulla spalla, magari un sorriso, o forse un *****tto...limitiamoci a rimanere entro certi limiti di educata e rispettabile convivenza. Se non vi piacciono i 3D che scrivo...evitate di leggerli...almeno in quelli dove mi espongo con la sincerità che mi contraddistingue, nel reale, come nel virtuale. Un cordiale saluto...(come sempre) ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Guarda che io non so nemmeno tu chi sia e il mio intervento era fatto con onestà intellettuale e non era ne una molotov e ne una buccia di banana... ok? ...........questa overdose di "scrittura dal ventricolo sinistro" potrà essere valutata? no? aaah beh.... allora.... pardon... da uno che NAVIGA DAL 1993 (sist. veronica - unimi.it) saludos |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Dipende ![]() Ma no dai...nulla di così grave ![]() In sintesi, in un mio 3D- era intervenuto un utente nuovo di zecca (iscritto il giorno prima) il che mi ha lasciato supporre (forse erroneamente eh... ) che fosse l'ennesimo riciclo, ha espresso il suo pensiero al quale ho risposto con sincerità e sentimento, esponendo tra l'altro particolari della mia vita personale e privata. In tutta risposta (lui) mi ribatte chiedendomi di rileggere il mio intervento allo specchio....e dedurne a questo punto che forse gli eventi da me descritti, fossero frutto di una mia ipotetica cecità. A supportare poi il dibattito è giunto un altro utente, che contrariamente al primo (supponevo) mi conoscesse almeno un pochino (sbagliavo). Onde evitare che si arrivasse a trascendere ho preferito far cancellare il 3D- per crearne uno identico ex novo...nella speranza (forse vana) che resti "puro" (e con puro non intendo certo privo di interventi) ma amo i confronti civili, seppure agli antipodi nella visione di concetti e filosofia, vorrei si fosse sempre educati e rispettosi...se ti tangono sensibilità e sentimenti, non mi sta più bene... E non certo perchè "voglio" un forum a mia immagine e somiglianza... ![]() Semplicemente, io rispetto gli altri (in dieci anni sempre fatto) e desidero essere rispettata in egual misura. ![]() Quindi se esprimo un pensiero vorrei che venisse preso come sincero e credibile, e non sempre messo alla gogna ipotizzando menzogne sulla base (forse) delle proprie esperienze, senza per nulla considerare che (magari) quelle dell'utente che leggiamo possano essere diverse dalle nostre. Tutto qui... ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Tra l'altro...
l'autore di questo 3D-nonostante mi abbia onorato con l'apertura del qui presente, sollevando una palese critica nei miei riguardi....come spesso accade nei forum...ha lanciato il sassolino e nascosto la manina
![]() Alex, come mai non hai replicato la mia risposta? ![]() Sai bene che (io) sono sempre disponibile al dialogo ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
..restless
|
Citazione:
Citazione:
non ho nascosto un bel niente, quello che avevo da dirti l'ho racchiuso brevemente nel post in alto. Non ho niente da replicare, anche perchè sarebbero energie sprecate. ciao |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||