![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4340966 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...e quando lei!!
E quando lei..
- Ma te, sei uno di quei cafoni che se vede una donna brutta glielo dice? - Chi t'ha mai detto niente! E quando lei.. - Ma tu, se io andassi con il primo che incontro per strada??? - avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo E quando lei - Ma tu, hai mai avuto rapporti occasionali? - no sempre pagato tariffa piena E quando lei.. - Ma tu, se trovi la Bellucci nuda nel letto cosa fai? - chiamo la polizia, sarà morta E quando lei... - Ma tu, se un giorno me ne dovessi andare, qual è la prima cosa che faresti? - cambio la serratura E quando lei... - Ma tu, esempio, su un isola deserta, con chi naufragheresti? Con me o con la tua mamma ???? - speriamo di affogare E quando lei... - Ma tu, se dei banditi rapiscono me e la tua mamma, per chi stai in pena? - per i banditi E quando lei... - Ma tu, perchè quando viaggi da solo metti sempre sul cruscotto la mia foto con su scritto pensa a me non correre? - perché se corro ti rivedo prima E quando lei... - Ma tu, ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l'amore? - Lo vedi? Ti attacchi a cose di 5 anni fa... E quando lei... - Ma tu, quando l'altra sera al pub quel tipo con la birra mi ha attaccato bottone, eri geloso? - No, c'avevo la birra anche io! E quando lei... - Ma tu, lo sai che l'Armando ha regalato un diamante a sua moglie? Perché tumai niente? - Non la conosco neanche E quando lei... - Ma tu, se prendi un appuntamento con un'altra donna, poi me lo dici? - No, me lo ricordo da solo... E quando lei... - Ma tu, lo sai che ci sono donne che chiedono anche 3000 euro per una notte d'amore? Secondo te io quanto potrei chiedere? - prova con un rimborsino spese... E quando lei... - Ma tu, se mi trovassi a letto con Raoul Bova, che gli diresti? - Eh!... fai tanto il figo e poi... E quando lei... - Ma tu, sei un materialista schifoso! Ad esempio, ci credi o no che c'è vita dopo la morte? - Dopo la tua di sicuro! E quando lei... - Ma tu, se scopri che il tuo migliore amico viene a letto con me resta ancora tuo amico? - Sì, perchè so che ora mi capisce! E quando lei... - Ma tu, lo sai che Mario ha regalato dei fiori alla moglie e ha scritto pure 'Ti amo come il primo giorno...'?Tu, se mai mi regalassi dei fiori,scommetto che non ti piacerebbe scriverci niente... - Come no? 'Il marito in lacrime...' E quando lei... - Ma tu, hai mai sentito il bisogno, prima di conoscermi, di pagare una donna per fare del sesso? - No... prima no... E quando lei... - Ma tu, ma non ti vergogni a fare sempre il ******* in spiaggia con le altre? E se adesso mi chiudo in cabina col bagnino, cosa fai? - Lo libero subito E quando lei... - Ma tu, perché per risvegliare il desiderio non proviamo ad offenderci un po' mentre facciamo l'amore? - Ma vaff....lo! E quando lei... - Ma tu, preferiresti fare l'amore con me pensando ad un'altra o con un'altra pensando a me? - Posso fare da solo? E quando lei... - Ma tu, perchè stasera che ho invitato tutte le mie amiche a cena, esci per andare alla bocciofila? - Perché c'è più ****... E quando lei... - Ma tu, sai che Guglielmo invece di fare l'amore con la Rina va con quelle donnine per la strada? ...ma tu...non è che anche tu sei come lui? - No!... io darei un colpo anche alla Rina...! E quando lei... - Ma tu, perché da quando ci siamo rimessi insieme, hai ripreso anche a fumare? - Tanto... una cazzata o due... E quando lei... - Ma tu, ti è mai capitato di andare a letto con una donna solo per fare soffrire il marito? - Sì! Tutte le volte che lo facciamo...! E quando lei... - Ma tu, perché quest'Estate non andiamo in Scozia? Pensa a Lochness! Vanno tutti a vedere il mostro! - Sì! Ma perchè ce lo devo portare io...! ....a tutte le signore,...naturalmente si fa per scherzare!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perche gli uomini fischiettano meglio delle donne ?
...perche' hanno il cervello di un uccello ! In cosa si somigliano un uomo e un computer ? ...sembra che pensino e che facciano tutto, ma se non li programmi, non fanno niente. Perche tutte le donne guidano male ? ...perche tutti gli istruttori di guida sono uomini ! Perche' ci sono piu' donne che uomini ? ...perche' la natura è saggia Qual e' la differenza tra dissoluzione e soluzione ? ...dissoluzione: mettere un uomo nella vasca con l'acido ...soluzione : metterceli tutti Perche' gli uomini preferiscono le vergini ? ... perche' non sopportano le critiche ! Perche' occorrono migliaia di spermatozoi per fecondare un ovulo? ...perche' gli spermatozoi sono maschi e si rifiutano di chiedere la strada! Dio chiama Adamo e gli dice : ' ho due notizie per te, una buona e un'altra cattiva! Adamo chiede prima la buona, e Dio gli risponde : ' Ti faro due regali, un cervello e un pene!' 'Fantastico ' risponde Adamo, 'e la cattiva ?' Dio risponde : ' Non hai sufficiente sangue per farli funzionare entrambi allo stesso tempo!' Perche' solo un 10% degli uomini arriva in paradiso? Perche' altrimenti sarebbe un inferno. Perche' l'uomo scuote la testa per pensare? Perche' i due neuroni che ha facciano contatto. Come far impazzire un uomo in camera da letto? Nascondendo il telecomando. Cosa devi fare quando vedi che il tuo ex-marito sta rotolando di dolore sul pavimento? Sparagli un'altra volta. Come definiresti un uomo ammanettato? Affidabile. Cosa significa quando l'uomo nel tuo letto ansima e dice il tuo nome? Non hai tenuto abbastanza premuto il cuscino sulla sua faccia. Qual è la differenza tra gli uomini e le donne? Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze. Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha. Come puoi evitare che tuo marito legga le e-mail? Rinomina la cartella di posta 'manuale d'istruzioni'. Manda questo messaggio a 5 donne intelligenti e divertenti che conosci e le renderai felici! Manda questo messaggio a 5 uomini intelligenti con abbastanza senso dell'umorismo da trovarlo divertente! OK, almeno 5 donne intelligenti puoi riuscire a trovarle... ![]() UOMINI DI AMACA....mi è arrivata per email, SI FA PER SCHERZARE ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nulla si trova così da ogni parte stomacoso, quanto una femmina sbardellata e sporca.
Leon Battista Alberti, Della famiglia, 1433/41 Non c'è nulla al mondo peggio delle donne impudiche, tranne forse le donne. Aristofane, Le tesmoforiazuse L'uomo è per natura superiore, la donna inferiore; il primo comanda, l'altra ubbidisce, nell'uno v'è il coraggio della deliberazione, nell'altra quello della subordinazione. Aristotele, Politica Le donne, quando non amano, hanno tutto il sangue freddo di un vecchio avvocato. Honoré de Balzac, Onorina, 1844 Non ci sono che due luoghi in cui si paga per avere il diritto di dissipare: le latrine pubbliche e le donne. Charles Baudelaire, Razzi, 1855/62 (postumo 1887/1908) Mi sono sempre stupito che si permettesse alle donne di entrare nelle chiese. Che conversazione possono mai avere con Dio? Charles Baudelaire, Il mio cuore messo a nudo, 1859/66 (postumo, 1887 - 1908) La donna è il contrario del Dandy. Dunque deve fare orrore. La donna ha fame e vuol mangiare. Sete, e vuol bere. E' in fregola e vuol essere chiavata. Bel merito! La donna è naturale, ossia abominevole. Dunque è sempre volgare, ossia il contrario del Dandy. Charles Baudelaire, Il mio cuore messo a nudo, 1859/66 (postumo, 1887 -1908) Le donne sono animali fondamentalmente stupidi ma si concentrano sul maschio con un impegno così totale da riuscire spesso a sconfiggerlo quando lui pensa ad altro. Charles Bukowski, Taccuino di un vecchio sporcaccione, 1969 La donna non è niente più che alcune parole scritte da un ragazzino in un cesso pubblico. Charles Bukowski A ciascuno di noi è destinata una donna. Se riusciamo a sfuggirle siamo salvi. Samuel Butler La donna, fuori dell'amore, è noiosa. Non sa. Bisogna vivere con una e tacere. O andare a letto con tutte e fare. Ciò che più importa è altrove. Albert Camus, Taccuini (postumo 1962/89) Ma che cos'è la donna? Solo uno fra i tanti simpatici errori della Natura. Hannah Cowley, Who's the Dupe, 1779 Il cane è la bestia, che io, dopo la donna, preferisco. Carlo Dossi, Note azzurre, 1870/1907 (postumo 1912/64) La donna è il peggiore dei mali. Euripide, Ippolito, 428 a.e.c. Le donne non sono altro che organi genitali articolati e dotati della facoltà di spendere tutto il denaro che uno possiede. William Faulkner, Zanzare, 1927 Ricordatevi, o giovani, che le donne sono bestie. Non potete acchiapparle perché non hanno la coda, ma se le picchiate in testa sentono. Beppe Fenoglio, La malora, 1954 La donna è un male necessario. Aulo Gellio, Le notti attiche, II sec. La moralità di una donna consiste nel credere profondamente alle proprie menzogne. Roberto Gervaso, La volpe e l'uva, 1989 Minor male ti farà un uomo che ti perseguito di una donna che ti segue. Baltasar Gracián y Morales, Il criticone, 1651/57 Talvolta la donna è un utile surrogato dell'onanismo. Naturalmente ci vuole un sovrappiù di fantasia. Karl Kraus, Detti e contraddetti, 1909 Una donna deve avere un aspetto così intelligente che la sua stupidità si presenti poi come una piacevole sorpresa. Karl Kraus, Detti e contraddetti, 1909 Le donne preferiscono sempre gli uomini insignificanti, perché somigliano a loro. Pär Lagerkvist, Il nano, 1944 Dio ha creato Adamo padrone e signore di tutte le creature viventi, ma poi Eva ha rovinato ogni cosa. Martin Lutero, Discorsi a tavola Essere donna e tacere sono due cose incompatibili. Tirso de Molina, Il timido a Corte Vai a donne? Non dimenticare la frusta. Friedrich Nietzsche, Così parlò Zarathustra, 1885 Confrontando nel loro complesso uomo e donna, è lecito dire questo: la donna non avrebbe l'arte di abbellirsi, se non avesse l'istinto del ruolo secondario. Friedrich Nietzsche, Al di là del bene e del male, 1886 Le ******* battono a soldi. Ma quale donna si dà altro che a ragion veduta? Cesare Pavese, Il mestiere di vivere, 1935/1950 (postumo, 1952). Nella vita succede a tutti di incontrare una *****. A pochissimi di conoscere una donna amante e onesta. Su cento, novantanove sono *****. Cesare Pavese, Il mestiere di vivere, 1935/1950 (postumo, 1952). Nessuna donna fa un matrimonio d'interesse: tutte hanno l'accortezza, prima di sposare un milionario, d'innamorarsene. Cesare Pavese, Il mestiere di vivere, 1935/1950 (postumo, 1952). Sono un popolo nemico, le donne, come il popolo tedesco. Cesare Pavese, Il mestiere di vivere, 1935/1950 (postumo, 1952). Nelle chiese le donne tacciano. Paolo di Tarso, Lettere ai Corinzi Da Adamo in poi, non c'è stata al mondo una malefatta nella quale una donna non abbia avuto lo zampino. William Makepeace Thackeray, Il libro degli snob, 1846/47 L'intelligenza nelle donne è una anomalia che si incontra eccezionalmente come l'albinismo, il mancinismo, l'ermafroditismo, la polidattilia. Pitigrilli Il destino di una donna è di essere come una cagna o una lupa: deve appartenere a tutti quelli che la vogliono. Donatien Alphonse François De Sade, La filosofia nel boudoir, 1797 Una donna è senz'altro in grado di sostituire adeguatamente con la cattiveria il coraggio che le manca per suicidarsi. Arthur Schnitzler, Il libro dei motti e delle riflessioni, 1927 Le donne sono adatte a curarci ed educarci nell'infanzia, appunto perché esse stesse sono puerili, sciocche e miopi, in una parola tutto il tempo della loro vita rimangono grandi bambini: esse occupano una specie di gradino intermedio fra il bambino e l'uomo, che è il vero essere umano. Arthur Schopenhauer, Parerga e paralipomena, 1851 Il sesso femminile, se lo si lascia fare, è crudele, ambizioso e avido di potere. Publio Cornelio Tacito La donna è la porta dell'inferno. Tertulliano, De cultu foeminarum Oggetto necessario, la donna, per preservare la specie. Tommaso d'Aquino, Commentari http://www.aforismario.it/aforismi-contro-la-donna.htm |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
«Il sesso femminile, di statura bassa, di spalle strette, di fianchi larghi e di gambe corte, può essere chiamato il bel sesso soltanto dall'intelletto maschile obnubilato dall'istinto sessuale: in altre parole, tutta la bellezza femminile risiede in quell'istinto.»
Arthur Schopenhauer http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=3e9a |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||