![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
BUON 2010
Popolarità: 37927544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fascia pro-tetta
ieri in prima serata... mah...
bannato![]() http://www.youtube.com/watch?v=2vj9eJbDzso quando avrò dei figli butterò i televisori. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
BUON 2010
Popolarità: 37927544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
,ma fare possono fare qualunque cosa. però all'ora giusta. almeno credo così. comunque quando avrò dei figli butterò i televisori. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quando parlo di 'indottrinazione' non intendo il 'cosa' accade cioè il fatto in sè stesso (le donne sono sempre andate dietro agli uomini e viceversa, è un fatto naturale, è naturale anche che vi siano persone di sesso uguale che si accoppino -vedi altri animali- è naturale che esternino più facilmente i loro pensieri, che si confidino maggiormente -gli uomini non lo fanno tra di loro, per cui è ricercata una donna/amica con la quale 'parlare' e via di seguito, sono cose naturali che possano piacere o no). mi riferisco invece a 'come' questi fatti vengono presentati, parlo di tv visto che l'argomento è questo; c'è in questo tipo di trasmissioni un giudizio implicito o no? lo vedi? allora mi chiedo: è la tv che giudica peggiorativamente un atteggiamento naturale oppure siamo noi, intesi come società, che subendo il giornaliero lavaggio del cervello ( ![]() ) ci adeguiamo a quello che ci viene propinato?e me lo posso domandare anche seduta al bar a sorbire un aperitivo o girando per negozi a fare shopping o mentre entro in un locale, però me lo chiedo perchè credo sia utile farlo, poi posso anche fregarmene della risposta e passare ad altro argomento, capito cosa intendo dire?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
o attendere che vengano a farlo...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() non possiamo però dare la responsabilità esclusivamente al bassotto... la questione è trasversale purtroppo... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||