![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TI SENTO però di Antonella Ruggiero
La parola non ha nè sapore nè idea ma due occhi immobili petali d'orchidea se non ha anima Ti sento, la musica si muove appena mi accorgo che mi scoppia dentro, ti sento un brivido lungo la schiena un colpo che fa pieno centro. Mi ami o no, mi ami o no, mi ami? Che mi resta di te, della tua poesia mentre l'ombra del suo amor scivola via se non ha anima. Ti sento bellissima statua sommersa seduti, sdraiati, impacciati. Ti sento a tratti mia isola persa amarti soltanto accecati! Mi ami o no, mi ami o no, mi ami? Ti sento, lontano miraggio la sabbia che vuole accecarmi ti sento, nell'aria un amore selvaggio, vorrei incontrarti... http://www.youtube.com/watch?v=YYZZ5h0dWrE Molto raffinata questa canzone al femminile, in contrasto con quella del Liga. Graffianti tutte e due. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TI SENTO Vivere.........Max Pezzali
...ti vorrei far vedere tutti i miei foglietti e le lettere che ti vorrei spedire ma non ho il coraggio e non so il perchè. perchè non è facile forse nemmeno utile certe cose chiare dentro poi non escono, restano, restano vorrei dirti, vorrei, ti sento vivere. http://www.youtube.com/watch?v=rFpcRj4Ek-A |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||