Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-08-09, 22:40   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 10200936
ennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a ennawrc
Immerso nella mia tristezza!!!

...Oggi ...mi sento un gabbiano con le ali spezzate!!!
avvolto da un mantello grigio di malinconia...
abbandonato nella mia tristezza...
non riesco a trattenere i lacrimoni...
che scorrono come gocce di rugiada ...
dolcemente sul mio viso....
pensieri negativi si affollano nella mia mente...
e il mio cuore ...torna a soffrire...
mentre vaga verso un vento inquieto...
Mi sento solo ...solo nella mia malinconia...
vorrei strappare via questo dolore...
aggrappato al mio cuore..intrecciato alla mia anima..
come l'edera al suo tronco...
Vorrei riprendere il volo...tornare a sorridere..
libero ...nello spazio infinito del cielo azzurro..
inseguendo..e cercando un frammento di felicita'...
Ma ...le forze mi abbandonano....
e lacrime di sale...
continuano a sfiorare il mio viso...

Una triste giornata...con un'alba risvegliata da un bellissimo sole!!

scusate per lo sfogo
ennawrc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-09, 22:51   #2 (permalink)
Member

L'avatar di vivissima

Popolarità: 42949678
vivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond repute
piangere fa sempre stare meglio e domani un'altra alba sorgerà con un nuovo sole mai perdere la speranza un abbraccione.
vivissima non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-09, 23:01   #3 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ennawrc Visualizza messaggio
e lacrime di sale...

scusate per lo sfogo

Vedo che non sono la sola ad avere l'anima intrappolata in una morsa di tristezza...sarà qualche congiunzione astrale negativa, chissà.
Però domani mattina andrà meglio, vedrai, quei frammenti di felicità non saranno solo illusori, lo sfogo delle lacrime lascerà posto all'ottimismo.
Stasera, se puoi, esci...non restare da solo.
Per un giovanotto come te, il bello deve ancora venire, fidati!
Non devi scusarti......ciao
maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-09, 17:18   #4 (permalink)
Member

L'avatar di vivissima

Popolarità: 42949678
vivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond repute
http://www.finanzaonline.com/forum/s...0#post22663020

se ripasserai di qui... dopo la pioggia torna sempre il sole
vivissima non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-09, 17:43   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Albmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond repute
La tristezza è un atto di intimità con te stesso.
Vivila in senso positivo perchè è un momento di scavo nel tuo io che non può che farti bene perchè ti porterà a conoscerti meglio.
Se la vivi con sofferenza i momenti diventano lunghi; il tempo si dilata e il dolore si acuisce.
Se l'accetti come un'amica che ti accompagna verso momenti più sereni sarà molto più facile conviverci.
Se hai la possibilità trova qualcuno che ha bisogno di una mano perchè certamente c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi.
Poi quando rientri vai allo specchio e ti fai un bel sorriso e dici:
"questo sì che sono io".
Albmar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-09, 22:02   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 10200936
ennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond reputeennawrc has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a ennawrc
grazie a tutti per gli interventi

Avrò e tengo con me i vostri consigli sul vedere in maniera diversa la tristezza e che mi serva per CRESCERE.
ennawrc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-09, 22:25   #7 (permalink)
...e tu dormi...

L'avatar di Maglietto

Popolarità: 42949675
Maglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Albmar Visualizza messaggio
La tristezza è un atto di intimità con te stesso.
Vivila in senso positivo perchè è un momento di scavo nel tuo io che non può che farti bene perchè ti porterà a conoscerti meglio.
Se la vivi con sofferenza i momenti diventano lunghi; il tempo si dilata e il dolore si acuisce.
Se l'accetti come un'amica che ti accompagna verso momenti più sereni sarà molto più facile conviverci.
Se hai la possibilità trova qualcuno che ha bisogno di una mano perchè certamente c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi.
Poi quando rientri vai allo specchio e ti fai un bel sorriso e dici:
"questo sì che sono io".
Che bel modo di considerare un'emozione...

Maglietto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-09, 00:20   #8 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Soffermiamoci sul "mi sento solo..solo nella mia malinconia"...è più difficile ritrovare il sorriso se ci si sente soli, se non c'è qualcuno vicino con il quale condividere il proprio stato d'animo, un familiare, un amico che ti faccia sentire il suo affetto e ti dia quella carica che ti manca per ritrovare l'ottimismo. Non sempre funziona avere contatto con chi sta peggio di noi....può, a volte, aumentare la nostra tristezza.
Lo sfogo sulla pagina di un forum serve a trasformare in parole questa sofferenza ed è anche una timida richiesta di parole di conforto.
Ennawrc (ma che razza di nickhai scelto?) spero che tu ci faccia sapere presto che il momento buio è passato!
maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-09, 15:10   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Albmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond reputeAlbmar has a reputation beyond repute
Va un pò meglio?
Albmar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-09, 22:15   #10 (permalink)
giullare-pierrot

L'avatar di gaia

Popolarità: 42949685
gaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ennawrc Visualizza messaggio
e lacrime di sale...

scusate per lo sfogo
Questo è il forum che io amo, avvertire la pelle d'oca leggendo questo sfogo fatto sì...di sofferenza, ma vero, profondamente vero, tangibile come non mai il dolore che ne traspare. Queste sono le emozioni che mi accarezzano il cuore....so che le mie parole sembrano andare contro corrente.
Ma un emozione è tale anche quando scaturisce una lacrima...ed io in questo scritto mi ci sono ritrovata in tanti, tantissimi giorni della mia vita.

Ed ora, a riviverlo così intensamente.....................

Un abbraccio...

Gaia
gaia non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.