![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Immerso nella mia tristezza!!!
...Oggi ...mi sento un gabbiano con le ali spezzate!!!
avvolto da un mantello grigio di malinconia... abbandonato nella mia tristezza... non riesco a trattenere i lacrimoni... che scorrono come gocce di rugiada ... dolcemente sul mio viso.... pensieri negativi si affollano nella mia mente... e il mio cuore ...torna a soffrire... mentre vaga verso un vento inquieto... Mi sento solo ...solo nella mia malinconia... vorrei strappare via questo dolore... aggrappato al mio cuore..intrecciato alla mia anima.. come l'edera al suo tronco... Vorrei riprendere il volo...tornare a sorridere.. libero ...nello spazio infinito del cielo azzurro.. inseguendo..e cercando un frammento di felicita'... Ma ...le forze mi abbandonano.... e lacrime di sale... continuano a sfiorare il mio viso... Una triste giornata...con un'alba risvegliata da un bellissimo sole!! scusate per lo sfogo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vedo che non sono la sola ad avere l'anima intrappolata in una morsa di tristezza...sarà qualche congiunzione astrale negativa, chissà .Però domani mattina andrà meglio, vedrai, quei frammenti di felicità non saranno solo illusori, lo sfogo delle lacrime lascerà posto all'ottimismo. Stasera, se puoi, esci...non restare da solo. Per un giovanotto come te, il bello deve ancora venire, fidati! Non devi scusarti ......ciao
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.finanzaonline.com/forum/s...0#post22663020
se ripasserai di qui... dopo la pioggia torna sempre il sole
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La tristezza è un atto di intimità con te stesso.
Vivila in senso positivo perchè è un momento di scavo nel tuo io che non può che farti bene perchè ti porterà a conoscerti meglio. Se la vivi con sofferenza i momenti diventano lunghi; il tempo si dilata e il dolore si acuisce. Se l'accetti come un'amica che ti accompagna verso momenti più sereni sarà molto più facile conviverci. Se hai la possibilità trova qualcuno che ha bisogno di una mano perchè certamente c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi. Poi quando rientri vai allo specchio e ti fai un bel sorriso e dici: "questo sì che sono io". ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Soffermiamoci sul "mi sento solo..solo nella mia malinconia"...è più difficile ritrovare il sorriso se ci si sente soli, se non c'è qualcuno vicino con il quale condividere il proprio stato d'animo, un familiare, un amico che ti faccia sentire il suo affetto e ti dia quella carica che ti manca per ritrovare l'ottimismo. Non sempre funziona avere contatto con chi sta peggio di noi....può, a volte, aumentare la nostra tristezza.
Lo sfogo sulla pagina di un forum serve a trasformare in parole questa sofferenza ed è anche una timida richiesta di parole di conforto. Ennawrc (ma che razza di nick hai scelto?) spero che tu ci faccia sapere presto che il momento buio![]() è passato!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma un emozione è tale anche quando scaturisce una lacrima...ed io in questo scritto mi ci sono ritrovata in tanti, tantissimi giorni della mia vita. Ed ora, a riviverlo così intensamente..................... Un abbraccio... Gaia |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||