![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Idee per arrestare il naturale processo di senescenza o addirittura per invenrtirlo..
... postare qui. No le solite cazzate moto dieta mediteranea cose concrete anche solo idee ma che indichino una possibile strada per bloccare l'invecchiamento fatevi sotto per me noi di amaca ci riusciamo dopo pubblichiamo su Nature...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Vale a dire restare impegnati nella vita, in senso reale e partecipativo. Lo so che non è una novità, ma non c'è in giro niente di meglio, che io sappia. ![]() Per il futuro, quando avremo ben imparato a "metter mano" ![]() sulle cellule...allora si vedrà.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Disoccupato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho 53 anni.
Ed ho tanti capelli. Sicuramente e' un "privilegio" genetico, ma mi permetto di dare alcuni consigli pratici. Da ragazzo mi lavavo i capelli 2 volte al mese, mai messo gel, lacca e tinture varie. I capelli, quando posso, non li asciugo mai con il phon. Mi pettino poco. Ora, i capelli, son costretto a lavarli 2 volte alla settimana, ma continuo a non asciugarli con il phon e men che meno impomiciarli con porcherie ed uso shampoo di ottima qualita'. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() A prescindere, la verità è che tutto risiede nei nostri geni. ![]() Bisogna aver la fortuna e la capacità d'ereditare quelli buoni, supposto che il donatore li abbia da trasmettere. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Shawshank Redemption
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Penso sia proprio un privilegio genetico: io mi lavo ogni giorno i capelli con il bagnoschiuma e uso l'asciugacapelli e per ora tutto bene.
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||