Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-08-09, 00:00   #1 (permalink)
Trenta Nodi da Est

L'avatar di saudade

Popolarità: 0
saudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond repute
Idee per arrestare il naturale processo di senescenza o addirittura per invenrtirlo..

... postare qui. No le solite cazzate moto dieta mediteranea cose concrete anche solo idee ma che indichino una possibile strada per bloccare l'invecchiamento fatevi sotto per me noi di amaca ci riusciamo dopo pubblichiamo su Nature...
saudade non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-09, 10:39   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Popolarità: 42949685
Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Mattone
Citazione:
Originalmente inviato da saudade Visualizza messaggio
... postare qui. No le solite cazzate moto dieta mediteranea cose concrete anche solo idee ma che indichino una possibile strada per bloccare l'invecchiamento fatevi sotto per me noi di amaca ci riusciamo dopo pubblichiamo su Nature...
Restare in "combattimento"
Vale a dire restare impegnati nella vita,
in senso reale e partecipativo.

Lo so che non è una novità, ma non c'è in giro
niente di meglio, che io sappia.

Per il futuro, quando avremo ben imparato a "metter mano"
sulle cellule...allora si vedrà.
Mattone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-09, 11:01   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Vecchio 03-08-09, 11:12   #4 (permalink)
Disoccupato

L'avatar di stradivari

Popolarità: 42949683
stradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond reputestradivari has a reputation beyond repute
Ho 53 anni.
Ed ho tanti capelli.
Sicuramente e' un "privilegio" genetico, ma mi permetto di dare alcuni consigli pratici.
Da ragazzo mi lavavo i capelli 2 volte al mese, mai messo gel, lacca e tinture varie.
I capelli, quando posso, non li asciugo mai con il phon.
Mi pettino poco.
Ora, i capelli, son costretto a lavarli 2 volte alla settimana, ma continuo a non asciugarli con il phon e men che meno impomiciarli con porcherie ed uso shampoo di ottima qualita'.
stradivari non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-09, 14:15   #5 (permalink)
Trenta Nodi da Est

L'avatar di saudade

saudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari Visualizza messaggio
Ho 53 anni.
Ed ho tanti capelli.
Sicuramente e' un "privilegio" genetico, ma mi permetto di dare alcuni consigli pratici.
Da ragazzo mi lavavo i capelli 2 volte al mese, mai messo gel, lacca e tinture varie.
Mi pettino poco.
Ora, i capelli, son costretto a lavarli 2 volte alla settimana, ma continuo a non asciugarli con il phon e men che meno impomiciarli con porcherie ed uso shampoo di ottima qualita'.
devo da non usare lo sciampo se vuoi che i capelli siano belli, come fanno tutti gli altri animale e per esempio gli zingari etc.
Vecchio 03-08-09, 18:58   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Citazione:
Originalmente inviato da saudade Visualizza messaggio
....come fanno tutti gli altri animale e per esempio gli zingari etc.
Mi sembra, ma forse sbaglio, un discorso un tantino razzista.

A prescindere, la verità è che tutto risiede nei nostri geni.

Bisogna aver la fortuna e la capacità d'ereditare quelli
buoni, supposto che il donatore li abbia da trasmettere.
Vecchio 03-08-09, 19:01   #7 (permalink)
Shawshank Redemption

L'avatar di Andy Dufresne

Popolarità: 42949682
Andy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond repute
Citazione:
Ho 53 anni.
Ed ho tanti capelli.
Mi pettino poco.

Penso sia proprio un privilegio genetico: io mi lavo ogni giorno i capelli con il bagnoschiuma e uso l'asciugacapelli e per ora tutto bene.
Andy Dufresne non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-09, 19:01   #8 (permalink)
STRINGIAMCI A COORTE

L'avatar di gherardino

Popolarità: 42949676
gherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond reputegherardino has a reputation beyond repute
Non c'è niente di piu' genetico dei capelli .
gherardino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-08-09, 00:19   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Krug

Krug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond reputeKrug has a reputation beyond repute
Citazione:
...
Da ragazzo mi lavavo i capelli 2 volte al mese..........
bella schifezza.....
Krug non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-08-09, 01:23   #10 (permalink)
Trenta Nodi da Est

L'avatar di saudade

Citazione:
Originalmente inviato da Mattone Visualizza messaggio
Mi sembra, ma forse sbaglio, un discorso un tantino razzista.

A prescindere, la verità è che tutto risiede nei nostri geni.

Bisogna aver la fortuna e la capacità d'ereditare quelli
buoni, supposto che il donatore li abbia da trasmettere.
non c'è niente di razzista, io li lavo con lasola acqua e sono perfetti anche se adesso li ho cortissimi - a dispetto di quello che si crede infatti i capelli non hanno alcun bisogno di essere lavati, come la pelle del resto, certo non con lo shampoo comunque o saponi e porcherie simili che, incidentalemente solo la ns specie usa - più li lavi e peggio è cmq il thread era per prblemi più generali tipo arrivare a vivere ineterno etc.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31.