![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Loredana
Lei è la figlia di un gestore di ferramenta.
Si chiama Loredana ed è incredibilmente bella. E' persino bella dentro la maglietta azzurra che, come quella del padre, reclamizza l' "azienda". Ci sono capitato per caso e ne sono rimasto colpito. Lei dev'esserne accorta perché l'ho vista impacciata. Nel tentivo di non turbarla ho abbassato la voce e moltiplicato la gentilezza. Credo sappia d'esser bella, ma non cosa ne potrebbe "tirar fuori", per esempio, un professionista dello spattacolo: altro che velina.... ![]() Al dito, altre la luccicante fede, sfoggia un microscopico blillantino, che il suo lui deve aver fatto una fatica cane per comprare..... Credo propprio che la "fatica" sia stata ampiamente ripagata. ![]() Per fortuna ci divide una buona generazione altrimenti, ed inevitabilmente, avrei posto la mia candidatura...con tutta la forza di cui sono capace. ![]() Ho deciso di non andare più in quella ferramenta.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Oltre alla generazione di troppo ci voleva anche che
non ci fosse quella luccicante fede...non ho mai ambito, proprio no, a diventare un "rovinafamiglie". ![]() Comunque meglio non tornare in quel negozio...faranno certamente a meno, e senza danno, del mio piccolo contributo. ![]() Ma perché, come tutte le persone per bene, non mi decido ad invecchiare? Perché non ci riesco, credetemi, proprio non ci riesco....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
L'ARTE DEL DUBBIO
Popolarità: 16948528 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
STUFF
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Anche se mi piacerebbe sentir dire che ho ragione; che si, che Loredana è proprio bella. ![]() Lasciamola in pace, con il suo luccicante brillantino e la fede che brilla come brillano le cose nuove. Le faccio i miei migliori auguri, di buona vita e di un felice matrimonio.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||