![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
morto.... resuscitato....grazie al mondo femminile
oggi è stata una pessima giornata lavorativa, cominciata alle 12 ,doveva finire alle 20 è finita alle 22, pessima le macchine non andavano bene ecc. poi manca 10 minuti alle 20.....succede un patatrac... e il capo turno montante ( 20--04) ,appena arrivato va in escandescenze ( totalmente ignorante), x lui è normale cio , gia successo, lo sapevo che finiva cosi, ero morto fisicamente..................., non avevo il tempo di avvisar la mia amata..... vabbè mi son detto...... poi verso le 21 e 30 arriva trafelato un collega e mi avvisa che fuori ce mia moglie.....
![]() faccio una corsa e la vedo li tremolante e impaurita.... la rassicuro e le dico che vada a casa, che tutto va bene, ecco questo mi ha rimesso in moto ,tanta nuova energia ha invaso il mio corpo il saper di esser cosi am..... ( non che lo non lo sapessi) semplicemente bello ecco le donne hanno quel qualcosa in più che...........se tu le sai "coltivare" sanno donarti la loro anima........![]() ![]() grazie di esserci. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() (scherzo eh )
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu lo sai che è così, che ci sono tante persone che ti vogliono bene e che ti sono vicine. Però la telefonata perchè hanno sentito l'ambulanza quando sanno che stai tornando o l'apprensione perchè hai uno strano dolore che non avevi mai provato ti riempiono il vuoto quando c'è. La famiglia, i nostri cari, sono legati da un cordone ombelicale mai tagliato anzi spesso cucito dalle esperienze della vita. Ogni tanto qualche dubbio viene immediatamente spazzato da quella presenza d'amore quotidiano che riempie ogni solco nel nostro animo. Ciao Babu. Ti lascio questa (Ascoltala ad occhi chiusi.....) http://www.youtube.com/watch?v=rVZxbIt04h4 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nn conosco cosa sia l'invidia, ma probabilemente un po ti sto invidiando |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() .. alle volte (rarissime, poche x dimenticanza,altre volute) me ne dimentico...... e cosi qualche litigio ci scappa, ci mancherebbe che non fosse cosi..... e poi vuoi mettere .... tutta la trafila x far la pace........ ![]() troppo.....![]() in questo momento sta preparando dei dolcetti con marmelatta di mirtillo nostra,fatta in casa con i mirtilli dell'orto, un profumino..... umhhhhhh....... ![]() ![]() con voi scopro sempre nuova musica linfa vitale ,bellissima ![]() ciaoooo maf@lda
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||