![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
CON MAURIZIO!
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Meglio PISCIOTTA AGROPOLI O PALINURO?
Ciao ragazze e ragazzi, come state?
A me sempre peggio: problemi di celiachia dopo il diabete che da 31 anni mi accompagna, inseparabile. Problemi che si moltiplicano e non si sommano: nel bilancio della salute l'uno incide sull'altro, entrmbi con patogenesi inerente al mio sistema immunitario...insomma...ho anticorpi che mazzulano come ronde rondiste sia i batteri extracimunitari ia i poveri cittadini cellulari benigni ![]() ci rido sopra, per carita', ma dopo oltre 12 interventi agli occhi come retinopatia diabetica, e appunto la celiachia, ho proprio bisogno di....VACANZE. Portero' me e i miei anticorpi e i miei familiari in Cilento: ho deciso di lasciare la Sardegna quest'anno, e di non ritornare in Salento...ma andare nel CILENTO. Qualcuno di voi, per non annoiare oltre mdoo pietosamente sulla mia salute, conosce i posti? Io cerco un mare bello come quello sardo e salentino e la tranquillita' e la cordialita' di gente come quella che conobbi a Salerno. Meglio Agropoli, Pisciotta o Palinuro? Le tre mete sono vicine ma io cercherei la meta piu' vicina la mare migliore e al minor numero di invasione turistica. Vi ringrazio di cuore e vi saluto, nella speranza di scrivere con voi piu' spesso e non sempre con il mi otavolino da mercato dei patèmi di salute: un po', non mi conoscessi bene, mi verrebbe da toccarmi quando mi leggo ![]() ![]() ![]() grazie pe rl'aiuto e un abbraccione! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
CON MAURIZIO!
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazi di cuore Victorinox!
Il fol e' bello anche per questo: dai piccoli ai grandi problemi c'e' chi sa darti un consiglio ![]() Mai come ora ho piu' paura di sbagliare la vacanza che sbagliae un investimento: segno di come sono ormai ridotto forse non proprio come avrei mai immaginato di arrivare anni o mesi addietro. Detto questo: se hai materiale che vuoi e puoi mandare sui luoghi, se hai tempo e modo, GRAZIE! ti mando l'email in MP Senz aobbligo alcuno. Mi ricarichero', ne sono certo un abbraccio |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ciaooooooooo quelle zone non le conosco, conosco x esserci stato tanto tempo fa, il gargano e vieste sulla costa, bèè come mare..... ![]() e l isola d'elba..... x il resto i miei orizzonti vacanzieri son molto più nordici....![]() ![]() piacere immenso rivederti, caro El Cid fatti una legge x debellare sti batteri extracomunitari, ti auguro ogni bene possibile.... buone vacanze...... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ci vai ora non più tardi di metà luglio potresti scegliere l'arco naturale o credo più economico e se ancora esistente camping argonauta spero di esserti stato utile
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||