Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-09, 15:40   #1 (permalink)
CON MAURIZIO!

L'avatar di El Cid

Popolarità: 42949685
El Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond repute
Meglio PISCIOTTA AGROPOLI O PALINURO?

Ciao ragazze e ragazzi, come state?
A me sempre peggio: problemi di celiachia dopo il diabete che da 31 anni mi accompagna, inseparabile.
Problemi che si moltiplicano e non si sommano: nel bilancio della salute l'uno incide sull'altro, entrmbi con patogenesi inerente al mio sistema immunitario...insomma...ho anticorpi che mazzulano come ronde rondiste sia i batteri extracimunitari ia i poveri cittadini cellulari benigni
ci rido sopra, per carita', ma dopo oltre 12 interventi agli occhi come retinopatia diabetica, e appunto la celiachia, ho proprio bisogno di....VACANZE.
Portero' me e i miei anticorpi e i miei familiari in Cilento: ho deciso di lasciare la Sardegna quest'anno, e di non ritornare in Salento...ma andare nel CILENTO.

Qualcuno di voi, per non annoiare oltre mdoo pietosamente sulla mia salute, conosce i posti? Io cerco un mare bello come quello sardo e salentino e la tranquillita' e la cordialita' di gente come quella che conobbi a Salerno.

Meglio Agropoli, Pisciotta o Palinuro? Le tre mete sono vicine ma io cercherei la meta piu' vicina la mare migliore e al minor numero di invasione turistica.

Vi ringrazio di cuore e vi saluto, nella speranza di scrivere con voi piu' spesso e non sempre con il mi otavolino da mercato dei patèmi di salute: un po', non mi conoscessi bene, mi verrebbe da toccarmi quando mi leggo

grazie pe rl'aiuto e un abbraccione!
El Cid non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-09, 06:01   #2 (permalink)
Member

L'avatar di victorinox

Popolarità: 858997
victorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond reputevictorinox has a reputation beyond repute
Palinuro o Camerota
victorinox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-09, 02:23   #3 (permalink)
CON MAURIZIO!

L'avatar di El Cid

El Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond reputeEl Cid has a reputation beyond repute
Grazi di cuore Victorinox!

Il fol e' bello anche per questo: dai piccoli ai grandi problemi c'e' chi sa darti un consiglio

Mai come ora ho piu' paura di sbagliare la vacanza che sbagliae un investimento: segno di come sono ormai ridotto forse non proprio come avrei mai immaginato di arrivare anni o mesi addietro.

Detto questo: se hai materiale che vuoi e puoi mandare sui luoghi, se hai tempo e modo, GRAZIE! ti mando l'email in MP

Senz aobbligo alcuno.

Mi ricarichero', ne sono certo
un abbraccio
Vecchio 07-07-09, 08:53   #4 (permalink)
HORAS TIBI SERENAS

L'avatar di babusca

Popolarità: 42949681
babusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da El Cid Visualizza messaggio
Ciao ragazze e ragazzi, come state?
A me sempre peggio: problemi di celiachia dopo il diabete che da 31 anni mi accompagna, inseparabile.
Problemi che si moltiplicano e non si sommano: nel bilancio della salute l'uno incide sull'altro, entrmbi con patogenesi inerente al mio sistema immunitario...insomma...ho anticorpi che mazzulano come ronde rondiste sia i batteri extracimunitari ia i poveri cittadini cellulari benigni
ci rido sopra, per carita', ma dopo oltre 12 interventi agli occhi come retinopatia diabetica, e appunto la celiachia, ho proprio bisogno di....VACANZE.
Portero' me e i miei anticorpi e i miei familiari in Cilento: ho deciso di lasciare la Sardegna quest'anno, e di non ritornare in Salento...ma andare nel CILENTO.

Qualcuno di voi, per non annoiare oltre mdoo pietosamente sulla mia salute, conosce i posti? Io cerco un mare bello come quello sardo e salentino e la tranquillita' e la cordialita' di gente come quella che conobbi a Salerno.

Meglio Agropoli, Pisciotta o Palinuro? Le tre mete sono vicine ma io cercherei la meta piu' vicina la mare migliore e al minor numero di invasione turistica.

Vi ringrazio di cuore e vi saluto, nella speranza di scrivere con voi piu' spesso e non sempre con il mi otavolino da mercato dei patèmi di salute: un po', non mi conoscessi bene, mi verrebbe da toccarmi quando mi leggo

grazie pe rl'aiuto e un abbraccione!

ciaooooooooo

quelle zone non le conosco, conosco x esserci stato tanto tempo fa, il gargano e vieste sulla costa, bèè come mare..... e l isola d'elba..... x il resto i miei orizzonti vacanzieri son molto più nordici....

piacere immenso rivederti, caro El Cid
fatti una legge x debellare sti batteri extracomunitari, ti auguro ogni bene possibile....

buone vacanze......
babusca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-09, 08:53   #5 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Popolarità: 42949679
Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
marina di camerota uber alles
bella anche scario
acciaroli
santa maria di castellabate
Haganah non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-09, 12:57   #6 (permalink)
Towanda

L'avatar di Funditus

Popolarità: 42949676
Funditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Haganah Visualizza messaggio
marina di camerota uber alles
bella anche scario
acciaroli
santa maria di castellabate
concordo su marina di camerota peccato che non ci vai ad agosto per gustarti lo sbarco di enea sullo sfondo della discoteca http://www.campania.angelipierre.com...il_ciclope.asp
se ci vai ora non più tardi di metà luglio potresti scegliere l'arco naturale o credo più economico e se ancora esistente camping argonauta
spero di esserti stato utile
Funditus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-09, 13:18   #7 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Funditus Visualizza messaggio
concordo su marina di camerota peccato che non ci vai ad agosto per gustarti lo sbarco di enea sullo sfondo della discoteca http://www.campania.angelipierre.com...il_ciclope.asp
se ci vai ora non più tardi di metà luglio potresti scegliere l'arco naturale o credo più economico e se ancora esistente camping argonauta
spero di esserti stato utile
tutto giusto e condivisibile....tra l'altro la zona è bellissima e si presta ad escursioni, magari con il taxi del mare...
Vecchio 29-07-09, 13:18   #8 (permalink)
CON MAURIZIO!

L'avatar di El Cid

con incolpevole ritardo, vi ringrazio tutti di cuore
ho scelto..cioe' sono stato costretto a scegliere: si va a Palinuro/Pisciotta!

ciao egrazie di cuore!
Vecchio 30-07-09, 02:20   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Mattone
Citazione:

ciao egrazie di cuore!
Non te ne pentirai.
Al ritorno confermerai e ci racconterai.
Mattone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-09, 12:17   #10 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Citazione:

ciao egrazie di cuore!
"allungati " su marina di camerota, è vicinissima ed è la più bella spaiggia del cilento!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.