![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per tutti quelli che
Per tutti quelli che si sentono professori,
per tutti quelli che hanno l'arroganza di essere i depositari del sapere universale, per tutti quelli che credono di sapere, per tutti quelli che rispondono con aforismi o frasi fatte, per tutti quelli che hanno un gran cervello ma sono privi di idee proprie, per tutti quelli che scambiano "L'Amaca" per un'aula universitaria, per tutti quelli che si sentono eletti ed infallibili per tutti quelli che si sentono dei geni per tutti quelli che nn sanno di essere ipocriti e per tutte le altre categorie di "sapientoni intellettualoidi" che ho dimenticato di citare... ... vorrei ricordarvi che siamo in una sottoarea di un forum finanziario dedicata al relax, dunque rilassatevi e divertitevi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Questo tuo 3D ne ha rievocato uno nei meandri della mia labile memoria, di cui fui autrice (parecchi anni fa) intitolato " I furbi e i fessi......." un connubio di due parole assolutamente contrapposte che hanno in comune la sola iniziale. Fu un discreto thread che riscosse non poco successo. il contenuto diciamo pure che era sulla falsa riga di questo....![]() Gaia p.s. premetto che non ho idea se sia riferito a qualcuno in particolare, oppure come presumo a qualche episodio specifico. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||