![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Seno rifatto?
I risultati di una statistica del dott. Giulio Basoccu (docente all'università La Sapienza nonchè chirurgo estetico) dimostrano che all'aumento del seno corrisponde un aumento di tradimenti messi a segno delle "ritoccate".
35% ha tradito il partner per la prima volta dopo il ritocchino alla scollatura 38% ha instaurato con altri uomini alcuni giochi di seduzione senza mai arrivare al tradimento. 27% situazione di coppia invariata. Eccovi il commento a caldo del prof. dott. ingig di tet.: “Volevamo la conferma a quello che abbiamo sempre immaginato guardando e parlando già il giorno dopo l’intervento di mastoplastica additiva con le donne o ragazze che avevano scelto di ingrandirsi il seno. E la conferma è arrivata per iscritto. L’intervento di ingrandimento del seno cambia la vita” Cambia la vita e anche la conformazione cranica dei mariti con delle protuberanze ossee definite più comunemente corna. Ultima modifica di Dipende : 23-06-09 alle ore 18:20 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sinceramente mi tengo la mia misera 2°....certo sono rimaste leggermente penalizzate dall'allattamento (di cui ne vado fiera) e di conseguenza si sono un pò arrese alla forza di gravità, ma non mi faccio comunque impiantare due bocce plastificate solo per farmi guardare da quella categoria di uomini che danno peso (in questo caso) solo a quello delle stesse
![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
mi sembra di averti visto in una foto, qui sol fol.. ti facevo una 4°
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
in questo caso l'insicurezza ha dato la forza per il cambiamento, che a sua volta ha dato la sicurezza per avere relazioni che precambiamento nn erano ritenute possibili. L'insicurezza spinge al cambiamento per avere sicurezza, dunque la paura di cambiare dell'insicuro proprio nn centra. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||