![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io voglio vivere ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male voglio morire di te
Forse scorre dentro il silenzio il senso
e il profilo della vita è tra le cose e anche il buio serve ad immaginare la ragione che ci invita a provare so che può far bene anche gridare per riscattare l'anima dal torpore so che ad ingannarmi non è l'amore perché voglio amare Io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare a farmi male, voglio morire di te... io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... Contro il mio equilibrio sempre un po' precario libero l'istinto, ciò che mi sostiene emozione nuova senza nome la ragione che ci invita a continuare per questo problema non ho soluzione io mi sento vittima e carceriere so che ad ingannarmi non è l'amore perché voglio amare Io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... Forse la coscienza, il senso della vita sta in mezzo a mille notti o forse più non servirà a tradire semplicemente amare qualsiasi cosa che ti dà di più Io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te... Ultima modifica di Rennino : 26-07-09 alle ore 23:52 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tu sei di me la voce che canta
Tu sei di me la mano che pianta Una quercia bambina tu sei la mattina Tu sei di me la parte migliore Tu sai di me vergogne e paure Rimani per me respira per me E si dissangua già la sera E sto imparando ad aspettare Tu sei di me… Tu sei di me la foto più bella Tu sei di me il mio pulcinella Il più dolce caffè tu sei di me Tu sei di me… E ti ho perduta un anno ieri E ancora un valzer di pensieri sei. Tu sei di me il freddo nel letto Tu sei al buio la mia sigaretta Il cane alla luna un'altra mattina Tu sei di me… |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Molto bella vivissima..... rilancio con questa
Grandi strade piene
vecchi alberghi trasformati tu scrivi anche di notte perche' di notte non dormi mai, buio anche tra i fari tra ragazzi come te tu canti smetti e canti sai che non ti fermerai caffe' alla mattina puoi fumarti il pomeriggio si parlera' del tempo se c'e' pioggia non suonerai quante interurbane per dire "come stai?" raccontare dei successi e dei fischi non parlarne mai e se ti fermi convinto che ti si puo' ricordare hai davanti un altro viaggio e una citta' per cantare alle ragazze non chieder niente perche' niente di posson dare se il tuo nome non e' sui giornali o si fa dimenticare lungo la strada tante facce diventano una che finisci per dimenticare o la confondi con la luna ma quando ti fermi convinto che ti si puo' ricordare hai davanti un altro viaggio e una citta' per cantare grandi strade piene vecchi alberghi dimenticati io non so se ti conviene i tuoi amori dove sono andati buia e' la sala devi ancora cominciare tu provi smetti e provi la canzone che dovrai cantare e non ti fermi convinto che ti si puo' ricordare hai davanti una canzone nuova e una citta' per cantare http://www.youtube.com/watch?v=BfY0K3O07ko |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
never too late for..
Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora. Ti do questa notizia in conclusione. Notizia è l’anagramma del mio nome, vedi. E so che serve tempo, non lo nego. Anche se in fondo tempo non ce n’è, ma se... [Rit] Cerco lo vedo. L’amore va veloce e tu stai indietro. Se cerchi mi vedi. Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai. Ricevo il tuo contrordine speciale. Nemico della logica morale. Opposto della fisica normale. Geometria degli angoli nascosti, nostri. E adesso! Ripenso a quella foto insieme. Decido che non ti avrei mai perduta, mai perduta, perché ti volevo troppo. Mancano i colpi al cuore. Quel poco tanto di dolore. Quell’attitudine di chi ricorda tutto, ma se... [Rit] Guardo, lo vedo. Il mondo va veloce e tu vai indietro. Se cerchi, mi vedi. Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai. Dietro le lacrime che mi hai nascosto. Negli spazi di un segreto opposto. Resto fermo e ti aspetto. Da qui non mi è possibile. No non rivederti più. Se lontana non sei stata mai. [Rit] Se cerco lo vedo. L’amore va veloce e tu stai indietro. Se cerchi mi vedi. Il bene più segreto sfugge all’uomo che non guarda avanti, mai. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Blu Ouq
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...senza parole!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||