![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nozick & Rand
|
Comunque, visto che siete cosģ curiosi...pongo una domanda alle donzelle di questa sezione: La mia donna di servizio si č innamorata, meglio dire ha perso la brocca per il sottoscritto. Da un mese mi seppellisce di sms telefonate mute ecc.. io mi sono trincerato dietro un silenzio totale...l'effetto č stato che il suo interesse invece che venir meno si č accresciuto. Capita che la signora( č anche sposata) sia semplicemente improponibile, brutta č un eufemismo. Ma fatico anzi mi č stato impossibile fin'ora dirle che la cosa non mi interessa minimamente. La domanda č Come? come fare a spiegarglielo senza ferirla?
Pochi minuti fą un'amica ( non credo all'amicizia uomo donna ma non saprei come definirla altrimenti) mi ha detto: mandale un sms con scritto: mi spiace ma non sono interessato a nessun rapporto nč con lei ( le do del lei come a tutti) nč con nessun altra al momento. Stop. Niente saluti nč altro. M'č sembrata una buona soluzione, solo che ora fatico a metterla in pratica.
Ultima modifica di Affori1nice : 30-05-09 alle ore 21:00 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
ps: affitta saio e gatto a nove code per fustigazione...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Nozick & Rand
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
se vuoi scambiamo2) Risposte sms: sono interessato a donne dai 18/22 mi spiace.... ![]() sono interessato a donne dai 79/89 ![]() non mi interessano le donne![]() scusa ma dimmi che ti scrive.... condividiamo il problema
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||