Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-09, 15:15   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
maxdll non è ancora classificato
Mollare tutto e trasferirsi ai caraibi

MOLLARE TUTTO E TRASFERIRSI AI TROPICI. Cercare lavoro ai Caraibi o in Sud America. Aprire un bar su una spiaggia e vivere tutto l’anno in costume da bagno. Oppure stare sull'amaca e vivere di rendita...
Io sto lavorando a questo progetto... sto solo cercando una piccola isola ai Caraibi... qualcuno ha informazioni di nostri connazionali ad aruba o nelle antille francesi?
Per chi ha i miei stessi sogni Qui ho trovato qualcosa di interessante www.mollotutto.com
maxdll non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-09, 15:26   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Dipende

Popolarità: 35049628
Dipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maxdll Visualizza messaggio
MOLLARE TUTTO E TRASFERIRSI AI TROPICI. Cercare lavoro ai Caraibi o in Sud America. Aprire un bar su una spiaggia e vivere tutto l’anno in costume da bagno. Oppure stare sull'amaca e vivere di rendita...
Io sto lavorando a questo progetto... sto solo cercando una piccola isola ai Caraibi... qualcuno ha informazioni di nostri connazionali ad aruba o nelle antille francesi?
Per chi ha i miei stessi sogni Qui ho trovato qualcosa di interessante www.mollotutto.com
un classico della spammata complimenti
Dipende non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-09, 16:03   #3 (permalink)
Member

?

Grazie per i complimenti... sei gentile!
Ma chi sei tu per giudicare i post degli altri e decidere cosa è spam e cosa non lo è?
Vecchio 16-05-09, 16:50   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Dipende

Dipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond reputeDipende has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maxdll Visualizza messaggio
Grazie per i complimenti... sei gentile!
Ma chi sei tu per giudicare i post degli altri e decidere cosa è spam e cosa non lo è?
innanzitutto nn ho giudicato ma ho solo constatato, chi sono? un lettore con libertà di parola.

Se questo forum è letto pure da moderatori ti possono (dall'alto della loro esperienza) confermare che il tuo thread è un classico caso di spam. Ma perchè te la prendi? Lo spam è l'equivalente alla pubblicità mica è una cosa negativa.
Vecchio 16-05-09, 17:14   #5 (permalink)
Member

Bene, ma non capisco l'utilità di una "constatazione" come risposta ad una richiesta di informazioni... cosa volevi suggerirmi?
Vecchio 16-05-09, 17:23   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Dipende

"cosa volevi suggerirmi?"

volevo spronarti ad inventare nuove tecniche di spam, quella di registrarsi in un forum ed usare il primo messaggio per aprire un 3d con un quesito contenente l'autorisposta all'indirizzo da spammare è troppo un classico.

Dai sono sicuro che puoi fare di meglio
Vecchio 16-05-09, 17:29   #7 (permalink)
Member

Mi scuso se non mi sono spiegato bene... vedo di riformulare meglio la domanda:

Qualcuno ha informazioni di Italiani che vivono ad Aruba o nelle Antille francesi?

Anche le informazioni che potrò reperire da altri siti mi saranno utili: forum o blog come quello che ho citato contengono post di italiani che vivono e lavorano in zone tropicali.
Sto cercando persone che hanno fatto questa scelta di vita.
Se è consentito, segnalate siti, forum o blog dove potere contattare queste connazionali.
Spero che non ci siano altri malintesi sulla mia semplice richiesta.
Grazie per le eventuali segnalazioni
Vecchio 16-05-09, 17:32   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Dipende

ora mi piaci di più
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09.