![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Mollare tutto e trasferirsi ai caraibi
MOLLARE TUTTO E TRASFERIRSI AI TROPICI. Cercare lavoro ai Caraibi o in Sud America. Aprire un bar su una spiaggia e vivere tutto l’anno in costume da bagno. Oppure stare sull'amaca e vivere di rendita...
Io sto lavorando a questo progetto... sto solo cercando una piccola isola ai Caraibi... qualcuno ha informazioni di nostri connazionali ad aruba o nelle antille francesi? Per chi ha i miei stessi sogni Qui ho trovato qualcosa di interessante www.mollotutto.com
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se questo forum è letto pure da moderatori ti possono (dall'alto della loro esperienza) confermare che il tuo thread è un classico caso di spam. Ma perchè te la prendi? Lo spam è l'equivalente alla pubblicità mica è una cosa negativa. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
"cosa volevi suggerirmi?"
volevo spronarti ad inventare nuove tecniche di spam, quella di registrarsi in un forum ed usare il primo messaggio per aprire un 3d con un quesito contenente l'autorisposta all'indirizzo da spammare è troppo un classico. Dai sono sicuro che puoi fare di meglio |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Mi scuso se non mi sono spiegato bene... vedo di riformulare meglio la domanda:
Qualcuno ha informazioni di Italiani che vivono ad Aruba o nelle Antille francesi? Anche le informazioni che potrò reperire da altri siti mi saranno utili: forum o blog come quello che ho citato contengono post di italiani che vivono e lavorano in zone tropicali. Sto cercando persone che hanno fatto questa scelta di vita. Se è consentito, segnalate siti, forum o blog dove potere contattare queste connazionali. Spero che non ci siano altri malintesi sulla mia semplice richiesta. Grazie per le eventuali segnalazioni |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||