![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
cani al guinzaglio:
il mio tira come un pazzo!!! Addirittura invece di camminare saltella sulle gambe posteriori per protrarsi più possibile in avanti. COme posso educarlo a passeggiare normalmente?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
partigiana
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ricordo una mia vecchia vicina che veniva LETTERALMENTE trascinata dal cane!! e lei dietro che ogni volta urlava "aspetta! piano! non tirare!!" mentre sbilanciata in avanti rischiava di cadere ad ogni passo!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no grazie di zen basta l'acquario.
"il mio (cane, a scanso di equivoci) tira come un pazzo" guinzaglio corto, energici strattoni quando tira (deve stufarsi lui e nn tu di tirare poi con il tempo si abitua), ultimo rimedio collare a strozzo. Visto che è giovane ogni tanto ha bisogno di correre in spazi aperti per sfogare la sua esuberanza dunque l'ideale sarebbe liberarlo per farlo correre a dovere. Ultima modifica di Dipende : 15-05-09 alle ore 13:38 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ne vedo sempre più senza guinzaglio e non mai come potranno reagire. e tuttavia ieri in bici sbucando da una curva mi son trovata a pochi metri da un bestione senza guinzaglio. non ha fatto una piega a parte guardarmi e poi volgere lo sguardo interrogativo verso il padrone, come a dire: che devo fare?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||