![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
BUON 2010
Popolarità: 37927544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quest'anno ho visto molti film splendidi
1) City of god
2) The Shawshank Redemption 3) La ricerca della felicità 4) L'odio 5) Gran Torino Ognuno di questi mi ha toccato in qualche modo. Quali sono i film che più vi hanno colpito recentemente? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
BUON 2010
Popolarità: 37927544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'odio l'ho trovato splendido, come pure city of god che, in questo momento è in cima alle mie preferenze (strano che non abbia vinto Oscar, specialmente dopo aver visto The Millionaire, d'altra parte la fame del regista paga)
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
BUON 2010
ah è per tutti i cinefili suggerisco anche, se già non lo conoscete, questo bellissimo sito:
http://italian.imdb.com/ preciso e ricco all'inverosimile. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||