![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
+++ memento mori +++
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
+ La mia paura più grande è quella di esistere senza vivere. Mi prende l'ansia. Ogni giorno passa sempre allo stesso modo passa e se ne va per sempre e non tornerà mai più. Paura di sprecare la mia vita, di aver avuto un'opportunità che non avrò mai più, di non esserci stato per migliaia di anni, di non esserci più per migliaia di anni, e aver buttato via tutto. + |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12221970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anzi direi opzioni introdotte gratuitamente e senza sostegni concreti per poi sedercisi sopra... ma qualcuno su queste opzioni ci marcia mollto allegramente!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||