![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12221970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi ci crede non può che rafforzare la sua credenza, chi non ci crede dovrebbe cominciare a mettere in dubbio i mass media.
Certo che qualche incerto potrebbe farsi condizionare. Io penso a quando giornali e TV riportavano la notizia dei neonati prematuri che venivano gettati via dalle incubatrici Quwaitiane dai cattivi iracheni, poi finita la guerra non era più vero. Poi al 2° round c'erano le armi di distruzione di massa di Saddam, anche questa notizia poi smentita una volta che la guerra era stata fatta. Non parliamo della guerra alla Serbia e di tantissimi altri casi. Per cui consiglierei perlomeno di dubitare quando le cose ci appaiono strane! ![]() A chi crede ai miracoli consiglio di andarsi a guardare il sito ufficiale di Sant'Antonio da Padova e restare estereffatti o magari farsi qualche risata! Rettiffico ci sono state delle variazioni ed hanno tolto i miracoli. La lista dei principali era questa: 1) La predica ai pesci 2) Il piede riattaccato 3) Il neonato che parla 4) Il cuore dell'avaro 5) La visione 6) Il giumento (o la mula) Se volete guardate qui, qualcosa c'è: http://www.acam.it/s_antonio_padova.htm Se qualcuno me lo chiede posso postare i "miracoli" che mi sono "salvato"!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||