![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Thread Ufficiale dei Film dei Fratelli Coen
Pensieri in libertà.
Io ho visto Barton Fink due volte, ma non posso dire di averlo capito al 100%. Il mio preferito rimane "Arizona Junior". Mi piacciono i finali in cui la morale è un po' particolare, e i buoni - spesso - non vincono. Agli altri forumisti/e la parola. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Non è un paese per vecchi"
ti fa riflettere su come la vita sia appesa ad un filo sottilissimo o... ad una semplice casualità folle ed imprevedibile di un "testa o croce", dunque, se vogliamo cogliere il lato positivo della faccenda direi che la vita andrebbe vissuta in ogni istante intensamente senza pensare troppo al futuro, visto che fra qualche minuto potrei (potreste) anche nn esserci più. L'argomento mi fa pensare agli "economisti", che leggono/frequentano i forum finanziari, sono (siamo) proiettati sempre nel futuro per una sorta di deformazione professionale e spesso confondono il futuro con il presente vivendo in eterno in uno spazio-tempo che in realtà nn esiste. Ecco perchè (secondo me) va a finire che ci rifugiamo in questi "sottoforum" (amache e quant'altro), sono quanto di più reale si possa trovare in questi luoghi virtuali pseudo finanziari: il presente. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
puoi guardarlo tranquillamente è una violenza "raffinata" cioè senza sbudellamenti o scene particolarmente cruente a mò di Saw per intenderci. E' una violenza "reale" data piu dalla follia umana che dagli effetti speciali.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non particolarmente... a me è piaciuto molto "L'Uomo che non C'era", mentre "Burn After Reading" anche se con Malkovich che è uno dei miei attori preferiti, non l'ho visto finire... non mi convinceva...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! assolutamente da vedere, NON PERDERE UN MINUTO! IL GRANDE LEBOWSKI - Tra quelli che mi sono piaciuti meno. Mi aspettavo forse qualcosa di diverso oppure non avevo lo spirito giusto. BURN AFTER READING - Davvero bello. Secondo me sottovalutato ma vale i migliori. LADYKILLERS - Uno di quei remake che valgono molto più degli originali. PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO - Commedia gradevole. L'UOMO CHE NON C'ERA - Grandissimo noir psicologico. FARGO - Il grottesco per ecellenza. BARTON FINK - La tragicommedia. ARIZONA JUNIOR - Il film rivelazione. Di CROCEVIA DELLA MORTE e BLOOD SIMPLE ho scarsa memoria, ricordo impressioni positive. FRATELLO DOVE SEI e MISTER HULA HOOP - Non visti. A SERIOUS MAN - GAMBIT e EL GRINTA in cottura o ancora non distribuiti. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CIAO!
IO DEI FRATELLI COHEN ho apprezzato molto il grande lebowsky (mi sa che non si scrive così ma voi avete capito) grande! pieno di chicche, veramente mitico. poi anche "fratello dove sei" molto gradevole. bella musica originale. anche il peggiore che ho visto dal mio punto di vista è stato non è un paese per vecchi. e con questo vi saluto buona notte.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||