![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio giorno è cominciato in te
La mia notte mi verrà da te Un sorriso ed io… sorriderò Un tuo gesto ed io… piangerò La mia forza me l’hai data tu Ogni volta che hai creduto in me Tu mi hai dato quello che Il mondo non mi ha dato mai Il mio mondo è cominciato in te Il mio mondo finirà con te Se tu mi lascerai In un momento io morirò Se tu mi lascerai In un momento così Tutto per me Finirà con te... http://www.youtube.com/watch?v=_ljbm...om=PL&index=30 Ultima modifica di Angelswan : 10-06-09 alle ore 11:08 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io preferisco GIULIANO CILIBERTI ,
peccato che non è raccomandato e non va in TV http://www.youtube.com/watch?v=1QoqeyVk8dk poi .. volendo il meglio: http://www.youtube.com/watch?v=JSQjc307clA http://www.youtube.com/watch?v=FUwDhSYE-gs http://www.youtube.com/watch?v=hD-F0UTcSos PS: senza polemica..neh...si fa per scherzare..:-) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ho bisogno più di niente
Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi e vedrai non finirà mai Ho desideri scritti in alto che volano Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo Credimi se puoi credimi perché farei del male solo e ancora a me Qui grandi spazi e poi noi Cieli aperti che ormai Non si chiudono più C´è bisogno di vivere da qui Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E Ascolta quello che ho qui dentro Così diventi un grande quadro che dentro me Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca Credimi se puoi Credimi perché Farei del male solo e ancora a me Qui tra le cose che ho Ho qualcosa di più Che non ho avuto mai Hai bisogno di vivermi di più Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Hai aperto in me La fantasia Le attese i giorni di un´illimitata gioia Hai preso me Sei la regia Mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea Vivimi senza paura Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E ascolta quello che ho qui dentro
Ultima modifica di Angelswan : 10-06-09 alle ore 11:09 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
never too late for..
.....
La neve aveva ricoperto le foglie. I ricci tremavano tutto il giorno, e la notte non potevano chiudere occhio, tanto avevano freddo. Così una sera, decisero di stringersi uno accanto all’altro per riscaldarsi, ma fuggirono ben presto ai quattro angoli della foresta: con quegli aghi si erano feriti il naso e le zampe. Timidamente, si avvicinarono ancora, ma di nuovo si punsero il muso. E tutte le volte che uno correva verso l’altro, capitava la stessa cosa. Era assolutamente necessario trovare un modo per stare vicini. Gli uccelli si tenevano caldo uno con l’altro, così pure i conigli, le talpe e tutti gli animali. Allora, con dolcezza, a poco a poco, sera dopo sera, per potersi scaldare senza pungersi, si accostarono l’uno all’altro, ritirarono gli aculei e, con mille precauzioni, trovarono infine la giusta misura. Il vento che soffiava non dava più fastidio; ora potevano dormire al caldo tutti insieme. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
never too late for..
Sorprendimi ...
con baci che non conosco ogni notte stupiscimi ... e se alle volte poi cado ti prego sorreggimi, aiutami a capire le cose del mondo e parlami, di più di te, io mi dò a te completamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna domani respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani qui non ci vede nessuno siam troppo vicini e troppo veri ... Sorprendimi ... e con carezze proibite e dolcissime amami ... e se alle volte mi chiudo ti prego capiscimi, altro non c’è che la voglia di crescere insieme ascoltami, io mi do a te e penso a te continuamente ... anche se gli Stadio continuo a detestarli |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
never too late for..
Ma dove guardano ormai
quegli occhi spenti che hai? Cos’è quel buio che li attraversa? Hai tutta l’aria di chi da un po’ di tempo oramai ha dato la sua anima per dispersa. Non si uccide un dolore anestetizzando il cuore c’è una cosa che invece puoi fare se vuoi se vuoi se vuoi.. Parla con me, parlami di te io ti ascolterò vorrei capire di più quel malessere dentro che hai tu. Parla con me, tu provaci almeno un po’ non ti giudicherò perchè una colpa se c’è non si può dare solo a te. Parla con me Poi quando hai visto com’è anche il futuro per te lo vedi come un mare in burrasca, che fa paura lo so io non ci credo però che almeno un sogno tu non l’abbia in tasca. Ma perchè quel canto asciutto? Non tenerti dentro tutto. Parla con me, tu dimmi che cosa c’è io ti risponderò, se vuoi guarire però prova un po’ a innamorarti di te. Non negarti la bellezza di scoprire quanti amori coltivati puoi far fiorire sempre se tu vuoi.. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Blu Ouq
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
Tu che sei parte di me
Le tue braccia lunghe spalancate all'aria Solo nel vento sei sempre felice Butta via i ricordi, getta ogni cornice, lascia spazio alle cose a venire Fuori cè una notte intera Puoi perderti.. Tu che sei parte di me e lasci fuochi piccole tracce per riportarmi a casa Tu che sei parte di me Ultima luce, ultima insegna accesa E ogni nuova paura alza il fumo negli occhi e le parole cominciano male.. Ti riuscissi a dire, riuscissi a spiegare E solo pelle che inizi a cambiare Fuori Cè una vita intera, vuoi perderti? Tu che sei parte di me e sciogli i fili, le resistenze, le mie mani chiuse Tu che sei parte di me e porti sogni e mi fai sorprese Tu che sei parte di me Soli per la notte intera, soli per la vita intera Tu che sei parte di me e sciogli i fili, le resistenze, le mie mani chiuse Tu che sei parte di me e porti sogni, e mi fai sorridere Fuori una notte intera Fuori una vita intera |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||