![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ovunque
Ovunque... censura.
La solita vecchia storia della censura che noia... fino a qualche mese fa l'unica fonte di informazione "alternativa", secondo il mio parere, era You Tube. Il fatto che esiste un contenitore dove chiunque può depositare un video che racconta una notizia da un punto di vista alternativo all'informazione ufficiale mi è sempre sembrata l'unica maniera per avere notizie "fresche" ed inedite. ma... in realtà da qualche mese sto seguendo il progetto che trovate in questo sito: www.tramaci.org ed il risultato è alquanto deludente. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tratto dal sito:
"Faccio partire il mio motore di ricerca YTHC in modo da ottenere una lista di tutti i video di youtube appartenenti alle mie ricerche (cose ipoteticamente censurabili). Alla fine mi ritrovo un bel database con quasi 60.000 video indicizzati. Decido di registrare il database con marca temporale presso un'ente certificato dal CNIPA in modo da poter dimostrare l'esistenza di quel database a data certa. Dopo qualche mese (novembre 2008) decido che è il caso di vedere se quei video sono ancora su YouTube. Scopro qualcosa di agghiacciante: Ci sono 264 video CENSURATI: La maggiorparte delle censure viola il diritto di cronaca, di espressione, di informazione. In ogni ricerca c'è almeno un video censurato. Ci sono altri 59 video CENSURATI Riguardandi il ministro Gelmini, le manifestazioni, gli scontri, e critiche sulla riforma" |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||