![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per me Leonardo č una sola...
... tutto quei disegni, mamma mia cosa sarą mai anch'io li facevo quando ero a lezione all'universitą sono scarabocchi nč pił nč meno... Per me era un bravo pittore, come tanti nel rinascimento, come scienziato era una chiavica, non ha inventato niente, era anche gay!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questo thread č in il lizza per il primo premio della sciocchezza universale dell'anno 2009, appena avremo il responso della giuria ti faccio sapere cosa hai vinto, i pronostici ti danno per favoritissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
STUFF
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sģ, dici? era un incapace totale, a dipingere era bravino, non discuto, ma ocme tanti che fanno l'academia anche adesso per il resto era negato faceva eusti schizzi da istituro d'arte non ne cavava niente non ha mai progettato niente di serio non ha mai socperto inventato niente eraoslo un ********* raccomandato adesso non mi ricordo dai borgia mi pare č folklore che lo chiamassero tutti di qua e di lą il mito č stato costruito ex post ma cosa ne sai tu
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
vai subito a letto e di corsa
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 35049628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dai che con un paio di altri tuoi commenti non avrai altri rivali per il premio! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
non volgio litigare con un gay, dopo mi danno del razzista, esci, divčrtiti, vai nei locali gay, non venirmi a contestare i miei post, pił che fondati argomentati etc., non so poi perchč tu lo difenda, era un tuo parente!? o forse perchč era *********, giarda che io non ne faccio una questione per me era un incapace anche se fosse stato eterosex
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
no guarda io nn insulto velatamente nessuno, al limite prenditela con le tue considerazioni che in un certo senso sono i veri insulti verso la tua persona. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||