![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le notti insonni....(dedicato ai nottambuli)
Ecco...questa è una di quelle
Solitamente mi capita quando sono a casa da sola, stramazzo sul divano dopo aver messo a letto la pargoletta.....tempo massimo di resistenza 30-40 min. poi beatamente mi addormento, non onorando mai la fine di qualsiasi programma stiano trasmettendo. Dopo circa un oretta di ronfamento, mi sveglio....e voilà...nel comodo lettone non c'è più verso di prender sonno...mi giro, mi volto...mi rigiro e mi rivolto...ma nulla, morfeo non ne vuol sapere di riprendermi tra le sua braccia! Possibile che sia così permaloso mi domando ![]() E così comincio a sfogliare qualche pagina del libro di turno, ma gli occhi bruciano, così passo alla settimana enigmistica, oppure mi aggroviglio il cervello su uno schema hard del sudoku, ma anche qui i risultati sono scarsissimi....mi comincia quindi a prendere la fobia della radio sveglia, procede imperterrita, passano i minuti...e poi mezz'ora e poi un'ora...uffa! ![]() Arriva la disperazione, della serie... " eh mò fa giorno" ed infine approdo sul pc...che per fortuna essendo formato tascabile me lo posso tenere a letto...ed eccomi qui a sparare scemenze, nella vana speranza che prima o poi cali la palpebra, ma soprattutto si fermino i pensieri che nelle notti insonni come questa, girano all'impazzata. Serena notte a tutti.... ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
starai pensando a qualcuno lontanissimo ![]() http://www.youtube.com/watch?v=vrMOBWHwJHc Ultima modifica di Alex. : 27-03-09 alle ore 14:59 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi hai "schivato" per un quarto d'ora, stanotte.... peccato.... ![]() (Non mi sono scordato che ti devo una risposta.... tranquilla che arriva perchè l'argomento è molto bello e stimolante, per me) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() che come la mia testa s appoggia al cuscino , mi faccio una girata sul fianco destro poi una fianco six. e poi mi piazzo di schiena (alle volte mi sembra di esser un pezzo di carne sull grill con ste girate )e.puff..... fin che la sveglia non suona...... non ce bomba che tenga.....![]() ciaoo gaia
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||