![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I nostri amici più fedeli....
Dopo aver visto su questo sito (Arena-Amaca) immagini di ogni parte del corpo di Tizio Caio e Sempronio (me compresa)....foto di raduni folisti, chiappe, mani, piedi, occhi, oltre ad attrici, cantanti, modelle, padri, figli, nonni, scarpe, borse, valige....e chi più ne ha più ne metta....
Vorrei dedicare questo 3D ai nostri più cari amici, i più fedeli, quelli che non ti tradiscono mai, ma che spesso vengono vigliaccamente traditi, quelli che ti danno molto in cambio di nulla, quelli che ti chiedono solo di poter essere sfamati e possibilmente curati, ed infine di tanto in tanto, poter ricevere da parte nostra una coccola o una carezza....è il regalo più grande che possano ricevere... ![]() Vorrei, con il vostro aiuto naturalmente...che postiate in questo 3D le foto dei vostri amici animali....a qualsiasi razza essi appartengano... Comincio con il mio "Attila" Ultima modifica di gaia : 23-03-09 alle ore 23:45 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||