![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"La casa non ruba, nasconde"
... com'è vero! Giorni fa credevo di aver perso un orologio, in casa o altrove. Bene allora stasera lo sento suonare in bquanto aveva una sveglia alle 9:34. Ancora non ho capito dov'è ma lo troverò...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'ho trovato: aveva la sveglia alle 9:34 di sera, chissà perchè poi cmq l'ho aspettato per tre sere di seguito, la terza l'ho beccato, era dietro il comodino pensa te prorpio vero "la casa non ruba, nasconde" nel senso appunto che se si perde qualcosa in casa prima o poi salta fuori magari anche dopo anni
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||