![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La vita, questa grande maestra...
Credo non vi sia nulla al mondo da cui trarre maggior insegnamento.
Le esperienze che ogni giorno la vita chi propina, ci insegnano più di qualsiasi scuola. Le delusioni ci corazzano....le fregature ci fanno crescere... la nascita di un figlio ci responsabilizza....l'amore ci migliora....il lutto ci ferisce nel profondo creando cicatrici indelebili........e poi....................(segue) Lo so è retorica, ma oggi mi sento così..... ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
Per fortuna che sia così. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Io 200 $
![]() Erano semplici considerazioni infatti, dovute ad alcune vicissitudini che mi hanno coinvolta in questo periodo, palese che con le mie parole non ho scoperto l'acqua calda ![]() Citazione:
![]() Vado...buona serata a tutti ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non è retorica è saggezza ![]() ciaoo gaia
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Grazie Babusca
![]() La saggezza....gran bella cosa, gran bella qualità, forse tra le migliori che un uomo possa avere, si eviterebbero tante cantonate che scalfiscono un pò quell'ingenuità che spesso ti porta a fidarti anche di chi non dovresti. Se solo la vendessero al supermercato sarebbe un prodotto di largo consumo...purtroppo, invece, te la devi costruire da te, senza l'aiuto di nessuno, mattone dopo mattone, anno dopo anno, esperienza dopo esperienza fino a che... creando una piccola ed immaginaria casetta, non riesci a ripararti da chi, approfittando della tua bontà d'animo ti fa credere ciò che poi si rivela infondato.... Sono caratterialmente un' istintiva, questa caratteristica spesso cozza con la saggezza, che richiede riflessione, ponderatezza, capacità di valutazione....l'istinto caratterizzato dalla fretta di decidere cosa è meglio fare ti preclude la possibilità di usare la calma, da sempre buona consigliera della saggezza ![]() Gaia scusate se a volte volo con la fantasia ed ho pensieri un pò surreali |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||