![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader Calabrese
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
virus per cellulare
avete visto anche voi quei servizi in televisione sui virus per cellulare che già hanno infettato 1000000 di cells italiani? che ti mandano un sms che si auto installa e poi l'hacker può leggere i tuoi sms e ascoltare le tue chiamate in mp3?
è tutta una buffonata, vero? io ho il modello 3310...sono a rischio? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6222017 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cellulari che passione
Salve,mi appoggio a questo link per fare sapere che il 4848 mi ha fregato per ben 2 volte,la prima avevo pochi spiccioli,e cambiai la scheda,la seconda volta idem, e anche adesso ho cambiato,non mi accadra più,l'inganno consiste nel conoscere via e- mail persone dell'altro sesso, solo che però ti scaricano tutto il contenuto del credito.a me questo è capitato,antonius
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||