![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ricordi degli hotels
prendo commiato da voi questa sera lanciando un argomento che ho ripreso dalla rete:
che tipo di souvenirs preferite prelevare dagli alberghi dove soggiornate? io ho trovato molto utili le ciabatte in spugna. e poi ovviamente tutte quelle bottigliette nel frigobar. per non parlare del materasso. certo bisogna muoversi con il pick-up e parchegiarlo sotto la finestra.... però è proprio un bel ricordo. In un caso anche il telefono è stato utile. ![]() ....insomma confronto ai parlamentari direi che comunque sono alle prime armi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() 2 li il ricordo è sicuro specie quando ti portano il conto 3 ![]() 4 5 ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il trucco sta nel aprire le bottiglie in maniera da non far vedere che le hai aperte.
poi dopo aver bevuto fai il refill con acqua di rubinetto. gin vodka e grappa. per il wisky devi ricorrere a acqua con una lacrima di cocacola le boccettine di shampoo sono utili per la palestra. poco spazio e così anche se te le dimentichi poco male. p.s. strana la popolarità di questo thread. ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bubbole!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mica tanto.
Ricordo che lo zio di un mio amico (se mi legge capira' chi sono) aveva tutte le stanze della sua villa al mare con la chiave inserita nel portachiave di alberghi di tutti i continenti....allora si usavano. Incredibile, una vera collezione. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12221970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per te andare in ferie è una spesa... o un secondo "lavoro" ? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||