![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questo mondo è pieno di cose rotte: cuori spezzati, promesse infrante, persone...
...a pezzi. Io sono spezzato, e ho a mia volta spezzato. Ora mi chiedo quanto dolore può essere inflitto al prossimo prima che l'universo decida che è stato sopportato abbastanza. Un tempo pensavo forse una questione di equilibrio, adesso non ci credo più. Penso che quanto ho fatto sia sproporzionato rispetto a ciò che è stato fatto a me, ma questa è la natura della vendetta. Si intensifica. Non può essere controllata. Una sofferenza chiama l'altra, e così via, finché il dolore originario è praticamente dimenticato nel caos
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Rennino... che ti succede?
mi dispiace saperti così... non so a cosa tu ti riferisca ma penso che nei rapporti ognuno di noi razionalmente voglia evitare gli errori commessi in passato e che sono stati lucidamente analizzati, ma poi... chissà perchè, forse a causa proprio del carattere, spesso non riesce ad evitarli, anzi a volte pare venga trascinato in situazioni simili ad altre passate e non vorrebbe... non voglio solo cercare di consolarti ma ricorda che una persona da sola non ha solitamente il potere di condurre gli eventi, occorre almeno essere in due... di qualsiasi cosa si tratti. prova a vedere il tutto da un punto di vista insolito per te, prova ad essere innovativo, a percorrere un'altra strada mai considerata in precedenza, non tornare agli schemi già tentati e che è dimostrato che non valgono niente. osa il percorso mai tentato! esplora... qualsiasi episodio di fallimento è fine a sè stesso, niente si deve ripetere all'infinito. cambia il COME non il COSA.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
never too late for..
Citazione:
Citazione:
è il prologo, mi piaceva e l'ho riportato...altamente veritiero nella nostra società |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||