![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24736749 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
disdire sky
ho un contratto SKY che scade il 31 /7/2009.
ereditato da TELE+ cioè essendo un abbonato dal 1995 mi sono trovato ad essere cliente SKY. ma nn mi trovo nessun contratto scritto. ora so che con la legge BERSANI posso disdire in qualsiasi momento pagando una penale di 10,48 €. ho trovato in alcuni forum che x la disdetta devo inviare la copia del contratto. E' VERO??? IO NON AVENDO IL CONTRATTO COME FACCIO A DISDIRE? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12221970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se la legge Bersani non ti obbliga a restituire il contratto... la legge sta sopra i contratti per cui non dovrebbe essere necessario.
Ti converrebbe mandare una racc. A.R. dando disdetta. Specificando che ti avvali della legge Bersani e che non sei in possesso del contratto in quanto questo è stato fatto verbalmente o telefonicamente poichè provieni da Tele+. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
leggo solo ora il tuo post.... anche io avevo un contratto con TELE+, poi quando è subentrato SKY a me è arrivato a casa un contratto cartaceo dove accettavo (praticamente forzatamente visto che non c'era piu un alternativa ) il nuovo gestore![]() ![]() ![]() mi sembra strano che non te lo abbiano inviato ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24736749 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è solo ke i qualke bog dicono ke bisogna anke mandare un fax del contratto (ke io nn trovo) e carta d'identità |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mio padre ha dato disdetta immediata pochi giorni fa tramite una semplice email. E' poi arrivato un messaggio sul decoder che comunicava che alla fine di questo mese non avremmo visto più niente. Lo hanno anche chiamato al telefono per fargli un'offerta (Tutti i pacchetti SKY a 15 euro fino a giugno) che abbiamo rifiutato.
Quando ci saremmo accertati che effettivamente non si vede più niente, telefoneremo per chiedere dove portare il decoder sky e come pagare quei 10 euro, ammesso che non ci contattino prima loro. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Up Patriots To Arms
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io l'ho disdetto il mese scorso e mi stavano proponendo lo stesso pacchetto a sette euro in meno al mese, ma ho tenuto duro e tra poco gli faccio io la proposta a venti euro in meno al mese.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||