![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
..restless
|
Le poesie del mio amico
sono raccolte e pubblicate in diversi volumetti.
Il mio amico è un autore sconosciuto con una grande passione: scrivere poesie. Il Camino Seduto accanto ad un aquilone credevo di volare invece ero coi miei pensieri I miei giornalini erano tanti gli occhi di Ada avevano il mare dentro Il camino lo sentivo sbuffare quello sbuffa sempre mi dicevo è un tipo difficile E' sempre estate quest'anno ma le ragazze dove sono forse sono state rapite ma da chi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
..restless
|
Una Poesia
La poesia che voglio scrivere ha il sapore di gelato e di estate ricorda la mia gioventù ma cos'è la gioventù non la ricordo forse quella voglia di fare che hai dentro o le miglia marine di un arcipelago confuso col sapore di sale Ricordo tante cose e tanta gente quanta gente ricordo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
..restless
|
ll cuore si diverte
Spesso il cuore si diverte a trarmi in inganno sogna i tuoi occhi verdi che sono di spuma marina Tu dicevi che il cielo è colorato io una volta l'ho visto senza colore e quante volte ho dimenticato di dirti che ti amavo e intanto le mie non le riconoscevo non esistevano più ma dov'erano andate |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
..restless
|
Occhi di mare
Quante volte ho sognato occhi di mare che attraversano il mio cuore nel solitario rifugio tra orchidee e gigli per giocare con le nuvole la mia libertà da accarezzare in un focolare dai tanti sorrisi che ricordano Fanny come un fuoco inebriato di passione fra mani arrossate |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
..restless
|
Le note
Il bosco assomiglia molto ai miei giorni alle continue partiture dei miei momenti che scandiscono la musica ricordo che una nota un giorno se ne andò per conto suo io non la capii e sempre la cercavo un giorno il coniglio mi disse che tutte le note sono bugiarde però hanno il pregio di essere sentimentali basta saperle prendere e ti colpiscono il cuore sempre |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
..restless
|
Domande
Domande che vanno incontro a mille interrogativi che vanno a spasso come miele selvatico e le ombre si attardano a rincorrere desideri nel mattino colorato di ninfe e i colori del cielo si annebbiano e le vicissitudini sferzano la mia vita tra giungle d'asfalto e i girotondi di latte fuso |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||