![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giorgio Faletti, il comico tv...
... insomma a me la sua metamorfosi non ha mai convinto: si è fatto crescere un pizzetto bianco e si è messo a scrivere romanzi, evita la tv, molto snob etc. Gay, come comico era una pensa adesso à stracelebrato... "Non sarai invidoso Saudade?". Ma assolutamente no: mi sembra strano che un tizio così sia diventato un romanziere di gransissimo e e indiscusso talento dall'oggi al domani. No, non homai letto niente di lui...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
^^^^^^^
Popolarità: 26837066 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusami non sono molto d’accordo sul gay che sembra una condizione di inferiorità. e non perché non potrebbe esserlo(…zzi suoi) ma perché enfatizzando questa condizione( transitoria a volte) umana si arriva all’assurdo di sentire dire che gay è normale. Maddeche!
Non bisognerebbe valutare la persona per essere o non essere di un determinato sesso ma valutarla per la persona in quanto tale e per ciò che esprime.non conosco faletti scrittore ma come comico non mi dispiaceva |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa è un'obiezione abastanza prvedibile e scontata e certamente + che legittima... ma diciamo a parte il valore delromanziere etc. trovo che vi sia nella sua storia qualcosa di coem dire... artefatto? insomma si vede che il suo è un cmaobiamento esagerato, sembra un'altra persona non è possiible che non sia rimastoniente di quello che era... mi spiego!?
adesso nn vorrei che tutti i gay prednessero le sue parti nn ce l'ho coi gay per carità state calmi |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
No,Clarice.Desidera!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io invece li ho letti tutti, mi sono piaciuti e mi hanno coinvolto, soprattutto "Io uccido" e "Fuori da un evidente destino". L'ultimo però "Pochi inutili nascondigli" non nascondo che un pò ha deluso anche me, sono infatti una serie di racconti troppo surreali per il mio gusto personale. Gaia. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||