![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26335471 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...tutti mi dicono che non e' vero...ma io credo che il telepass esposto sul finestrino e' un bel modo per identificarti velocemente in luogo di un sistema ocr sulla foto della targa di milioni di veicoli...sarebbe interessante una statistica per verificare se coloro che hanno ricevuto la contravvenzione avevano il telepass--
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1724252 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh scusate...... il tutor calcola distanza-velocita' di conseguenza deve fotogrfare la targa..... la domanda era, come fa di notte poiche non fa flash??
secondo me di notte non funziona, qualcuno puo' testimoniare di averepreso multe col tutor durante le ore notturne?? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
SpacemanSpiff May 03
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
siccome il tutor non è un autovelox il giudice ha sentenziato che la polizia stradale avrebbe dovuto applicare una tolleranza del 15% (la stessa che si deve applicare per legge in caso di controllo dell'orario di emissione del biglietto, controllo che credo non sia mai stato fatto a nessuno ma che era previsto per legge) anzichè del 5% |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||