![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
pantegane's killer
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io , fossi in te, anticiperei al giorno prima e il 31 mi darei alla grammatica e alla logica.
La frase che hai scritto : Qual'è l'ultimo giorno del 2008 in cui farete sesso ?? andava scritta così : Quale sarà l'ultimo giorno del 2008 in cui farete sesso ? Ma ancora meglio era scrivere : sapete con una certa precisione indicare la data del 2008 in cui per l'ultima volta avete fatto o farete sesso ? Questo perchè qualcuno nel duemilaeotto col sesso potrebbe avere già chiuso. Per come l'hai scritta tu pare che tu chieda la data dell'ultimo di dicembre in cui dai per certo che i tuoi lettori facciano sesso . La mia risposta è comunque : mentre tu farai il corso di grammatica. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ma siiiiiiiiii buon natale |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||