![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6018774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spot Milan Channel
Vorrei sapere il titolo di un brano musicale, penso non sia recente dato che mi capita di sentirlo veramente di rado.
E' passato poco fa su Milan Channel. Era il sottofondo di uno dei filmati che il canale dedica ai componenti della società, in questo caso Daniele Tognaccini. Per caso nessun tifoso milanista (non potrebbe essere altrimenti ) ha sentito e riconosciuto il pezzo?Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Let's go? Why not!
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se era dedicato a Tognaccini probabilmente si tratta della "Messa da Requiem" di Verdi o della "Marcia Funebre" di Chopin.
![]() ![]()
Ultima modifica di pikebishop : 22-12-08 alle ore 11:24 Motivo: tolto un "probabilmente" di troppo :-) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6018774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho trovato la clip in rete
http://it.youtube.com/watch?v=OPX1c6glCb4 Nessuno conosce la colonna sonora? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||