![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20836719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con chi passate il capodanno?
Con chi progettate di passare il capodanno?
Io pensavo ad una cenetta romantica in un ristorantino intimo, sperando che la mia Lei non faccia il cenone con i suoi. (azzardo, ma se non prenotavo adesso non trovavo più posto.) Per il dopocena pensavo prima (che inizi la confusione) una passeggiata nel centro storico, poi un locale carino con festa per attendere la mezzanotte. Voi? Ultima modifica di xallal : 15-12-08 alle ore 23:57 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io pensavo per es. cena in 2 a casa a lume di candela con panettone al cioccolato, spumante e almeno 2 torroni; cinema; poi anch'io idrei giro in centro per sgranchisrsi le gambe e respirare un po' di aria buona poi is aspetta la mezzanotte e ancora spumante e coriandoli |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20836719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bè se è d'accordo anche lei no problem... altrimenti la tua rincorsa al risparmio mi sembra un po' esagerata... praticamente te la cavi con il biglietto del cinema... ![]() Ma ditemi, come si fa a spendere di più? (tralasciando l'ovvio ristorante di gran prezzo?) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||