Unicredit: stop a trattative con Santander su Pioneer, voci su maxi aumento e cessione Pekao
Salta l'aggregazione tra Santander Asset Management e Pioneer, la controllata di Unicredit attiva nell'asset management. Le due banche hanno deciso di porre fine agli accordi stipulati nel novembre 2015 che avrebbero dovuto portare alla creazione d...
Trimestrali, Amazon alla conquista dell'ecommerce fatturerà un trilione di dollari entro dieci anni
Settimana bollente, non solo per l'afa estiva, ma anche per i mercati. Entro la prossima settimana, infatti, quasi la metà delle società più importanti del mondo pubblicheranno i risultati trimestrali fornendo un campione rappresenta...
Deutsche Bank: bassi tassi e volatilità erodono i margini, prosegue il piano di ristrutturazione
Deutsche Bank ha alzato il velo sui conti del secondo trimestre 2016. In un contesto di tassi di interesse a zero ed elevata volatilità nei mercati finanziari la banca tedesca ha riportato una contrazione netta degli utili, scesi del 20% a 7,4 mili...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    394 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

cosa regalare a natale?

Salve a tutti,
    mi potreste dare qualche consiglio su cosa regalare alla mia fidanzata per natale?
    Stiamo insieme da pochi mesi e sarebbe quindi il primo regalo.
    Budget: 3-400 euri.
    Niente vacanze o roba immateriale. Volevo restare sull'hardware

Ad oggi sono indeciso tra una collanina d'oro bianco con mini-trilogy (360 euro con lo sconto) oppure una borsa di prada presa all'outlet.
    Altre idee?

Grazie!

L'avatar di EliArt
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    6741058
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi potreste dare qualche consiglio su cosa regalare alla mia fidanzata per natale?
    Stiamo insieme da pochi mesi e sarebbe quindi il primo regalo.
    Budget: 3-400 euri.
    Niente vacanze o roba immateriale. Volevo restare sull'hardware

Ad oggi sono indeciso tra una collanina d'oro bianco con mini-trilogy (360 euro con lo sconto) oppure una borsa di prada presa all'outlet.
    Altre idee?

Grazie!
    Bella la borsa di prada ...quella che ho visto all'outlet costava 550 ... Sei sicuro di rientrarci nella cifra ??
    E poi che colore-modello - grandezza scegleresti ? Ce ne sono tantissime !
    Vai con lei per tastare il terreno :-)

Accedi